|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 24
|
Sintonizzatore TV usb e rispettivo software
Ciao,
voglio acquistare un sintonizzatore tv usb. l'uso principale che voglio farne è quello del 'videoregistratore', programmando i vari eventi da registrare. la mia domanda è: è possibile collegarlo pure al decoder di sky? qualche prodotto da consigliare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Messaggi: 582
|
Io uso la penna Pinnacle usb per la ricezione dei canali digitali.. come software eyetv.. per i canali sky ci vuole la cam.. ma non mi sono informato in quanto ho multivision in casa..
__________________
Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
|
Quote:
Quote:
__________________
Khelidan |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 24
|
dunque dovrei orientarmi su un tuner ibrido e per registrare sky collegare il decoder all'entrata analogica del tuner; ma è possibile comunque tramite il software allegato al sintonizzatore programmare le registrazioni anche dall'entrata analogica?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.




















