|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
(Na+Sped) Blackberry Bold 9000 euro 250 SPEDITO!!!
Blackberry Bold 9000 italia (TIM), da vetrina, perfettissimo, scontrino del 10/10/2009.
scatola e accessori intonsi. Vendo a 250 euro. Spedito con postacelere1 plus (1 gg. per la consegna) Antonio.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero Ultima modifica di occhi_verdi67 : 20-01-2010 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
cellulare indistinguibile dal nuovo veramente..........
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti, uppete!!!!!
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
|
ti interesserebbe qualcosa che ho in vendita qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2114186 anche con mio conguaglio?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto su altri lidi, si puo' chiudere, grazie.........
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.