|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: milano
|
monitorare accessi casella posta elettronica
ciao a tutti non ho trovato argomenti di questo tipo quindi posto la domanda a più esperti di me e nel caso fosse sfuggito qualche cosa chiedo scusa anticipatamente.
La mia domanda è questa: esiste un modo per controllare gli accessi che vengono effettuati su ogni mio account? In questo caso se qualcuno accedesse a mia insaputa potrei saperlo.. spero di essermi spiegata e spero che qualcuno mi risponda... buona giornata a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
|
Quote:
Quote:
i log vengono forniti dai provider solo all'Autorità Giudiziaria, o alla Polizia Giudizia, su delega della predetta A.G. |
||
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah quindi se uno ha il sospetto che la sua praivacy venga violata non può fare nulla?? bella roba cavolo! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente se uno non ne è certo non può fare nessuna denuncia e poi che centra il farwest, controllare gli accessi del proprio account non và a ledere nessuno e credo dovrebbe essere un diritto di ciascun proprietario di account! |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
|
Quote:
Quote:
se il server è mio, invece, tu devi sottostare alle mie condizioni di utilizzo. se hai problemi, o pensi di averli, utilizzi gli strumenti che il diritto pone a tua disposizione. se di diritto non ne sai nulla, o non sai come fare a tutelarti, ti rivolgi a chi ne sa, affinché ti assista. |
||
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora buona serata :-) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bè, gmail segnala in homepage il tempo e l'ip dell'ultimo accesso...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In fondo alla pagina:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie io ho verificato ma a me risulta uesto e basta:
Invia facilmente foto da Gmail con il raccoglitore di foto gratuito di Google. Ulteriori informazioni Stai utilizzando 266 MB (3%) dei 7414 MB disponibili. Visualizzazione di Gmail: standard con chat | standard senza chat | HTML di base Ulteriori informazioni ©2009 Google - Termini - Home page di Google la dicitura dell'ip non ce l'ho, può essere una questione di impostazioni? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non so che dirti, ho ciapinato un po' con le impostazioni ma niente riguardo all'ip.
Comunque questa è la pagina di help su quella funzione: http://mail.google.com/support/bin/a...t&answer=45938 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie verificherò buona serata :-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.