|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
|
USB 8GB - perchè non si riformatta più?
La mia USB da 8GB non funziona più. Con Esplora risorse viene individuata come: "Disco Rimovibile" e mi viene data la possibilità di rimuoverla (Rimozione sicura Hardware).
Il sistema la riconosce come USB Flash Disk ma è inutilizzabile. Quando tento di formattarla non viene riconosciuta la capacità e se eseguo il comando la risposta è: "Impossibile completare la formattazione" Come posso sistemarla? grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si ho provato la riconosce, ma non me la formattare ma mi da lo stesso errore che con Esplora Risorse di win XP.
esiste un tool/programma più potente? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si ho provato la riconosce, ma non me la formattare ma mi da lo stesso errore che con Esplora Risorse di win XP.
esiste un tool/programma più potente? grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Fossi in te proverei con qualche altro software che permette la cancellazione dei supporti, magari specifico per i dispositivi USB. Google potrebbe essere tuo amico.
Purtroppo non so consigliarti altro. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.