|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema nuovo monitor
Buonasera, ho acquistato un nuovo monitor da 24 pollici ma non riesco a settarlo correttamente...
se metto 1920x1080 l'immagine non è a tutto schermo ma lascia dei margini a tutti e 4 i lati, per ovviare devo scalare la risoluzione. il monitor è il nuovo Acer a Led s243hl, la vga è una 4670 e uso W.Seven x64 Ho installato tutti i driver, anche se sul sito acer non ci sono quelli per W.Seven ma non riesco a risolvere in nessun modo. suggerimenti?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
collegalo su DVI e dovresti risolvere il problema...
se è già collegato in dvi ....(non so)..
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 20-01-2010 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Era collegato in HDMI e ho risolto usando il VGA...
Sono io ignorante in materia oppure c'è qualcosa che non quadra? Perchè mai non deve andare a schermo pieno con l'HDMI? Troppi pollici? Troppo scarsa la vga? Qualcuno ne sa qualcosa?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
molti hanno problemi con hdmi del pc..
comunque il collegamento ottimale è DVI (digitale) ...se il monitor ha l'ingresso dvi "ovviamente" ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Se vuoi vedere come il trucco viene messo in pratica vai qui: http://itweb.tv/video/pillole-video/...c-e-schede-ati (attento a non addormentarti, il tizio che spiega è peggio della camomilla. Inoltre ha la voce simile a Enzo Iacchetti) Spero ti sia servito il mio aiuto. Ultima modifica di red1bloodmistery : 17-04-2010 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.