|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
[Na + Sped.] Playstation 2 Fat *** FULL OPTIONAL***
Vendo Playstation 2 FAT nera, completamente funzionante in tutto e per tutto.
Caratteristiche: - Versione SCPH-50004, la migliore(silenziosa e con il ricevitore infrarossi) - Revisionata nel Luglio 2007 - Network adapter con Network access disc originale - Hard disk 60GB già installato e pronto all' uso con HD Loader e eLauncher(vedi video) - Programma SMS, per leggere da hard disk mp3, jpeg e video - joypad originale sony nero - 2 joypad Logitech neri senza filo con vibrazione(pagati 2 anni fa 40 euro l' uno) - 3 Memory card Magic Gate da 8mb, una nera e due blue - Telecomando originale sony con ricevitore(ma in questo modello non serve, quindi avete la porta usb libera) - no power ed eject dal telecomando, ma da un altro universale è possibile.-con pile - 3 Giochi originali che vedete in foto - Cavo alimentazione e cavo video con adattatore scart Nel video vedete una dimostrazione del funzionamento, i programmi hd loader e gli altri sono installati nella memory card nera, cmq per quei pochi giochi che non supportano hdloader si può tranquillamente far partire la consolle normalmente, e giocare dal lettore(funziona benissimo). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VIDEO - Pagamenti accettati: Postepay, Postagiro, Bonifico - Spedizione con Pacco Celere 3 - Code 24 ore - In vendita anche altrove - Precedenza a chi compra in blocco e/o consegna a mano Prezzo: 100 euro + ss Ultima modifica di Chip77 : 21-01-2010 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Pavia
|
solo play con network adapter 1 memory e 1 joipad quanto vuoi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Pavia
|
scusa ma x la play ho risolto.....
eventualmente solo il network adapter quanto lo metti? e 1 memory? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
ciao! sono interessato ai pad. ti mando un pvt.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
Ciao,visto che hai un interessato ai pad wireless, quanto mi faresti per il resto?
Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Coda Blocco a mano!
Faccio un paio di telefonate e ti confermo ![]()
Ultima modifica di ingwye : 21-01-2010 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
coda per i 2 pad logitech spediti
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Fammi sapere Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi spiace molto, come ti ho detto ho rispettato l' ordine ed ora andy68 ha mandato il bonifico, che peraltro era in coda su tutto tranne i joypad solo perchè a loro volta i joypad erano già temporaneamente occupati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
hai disponible ancora una memory card?
nell'eventualità, coda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tutto venduto ad Andy68.
Chiudere please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.