|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Driver NVIDIA per HP Pavillon su Windows 7
Ciao
Il notebook è un Hp Pavillon dv6500 (dv6625el) La scheda è un NVIDIA GEFORCE 8400 GS. Ebbene dopo il passaggio a windows 7 (32bit) non trovo un driver che vada bene. I driver presi sul supporto della NVIDIA non me li fa istallare, lancio e mi fa "impossibile trovare i driver per la periferica". Sul sito della HP non ci sono i driver per la scheda video per Seven. Ho provato anche http://forums.laptopvideo2go.com/for...iver-releases/ . Scarico il driver, inserisco l'inf.. stesso errore. Per altro in gestione periferiche la scheda Nvidia non c'è. Sto girando coi driver intel, addio giochi, addio effettoni.. Avete idee? Grazie
Ultima modifica di haget : 19-01-2010 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Hai provato a trovare i driver tramite windows update?io almeno ho risolto cosi.fammi sapere.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
grazie.
Si, windows update è partito e mi ha aggiornato roba, ma non la scheda video. Proprio perchè in gestione periferiche non appare, quindi è come se non esistesse, tant'è che neanche driver genius me li cerca. Ho mandato una mail all'HP.. mi risponderanno che ci stanno lavorando su. Però windows 7 è uscito da mesi, e il beta da un anno. Cavolo la NVIDIA che lentume Probabilmente tra quelli che hanno comprato un Pavillion con Vista l'anno scorso siamo ancora in pochi ad essere passati da vista a seven, e non hanno preso provvedimenti a riguardo. Mi rimane di aspettare. O al massimo ripristinare Vista. Ma è un peccato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.