|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
panico su morte cpu
sul mio portatile sto ha 80 gradi su cre 1 e 79 su core 0 ccon picchi anche di 85 non è la prima volta che si resetta il bios penso per eccessivo calore, cosa posso fare?, monto un core duo t2400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E' necessario che tu smonti il portatile e lo ripulisca dalla polvere!!!
P.S. la ventolina gira, vero? o magari si è rotta quella ed è ferma? E magari, oltre a questo, comprati uno di quei "porta portatili" con le ventoline sotto;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti spiego il porttile non l'o mai aperto e sò che è da scandalo ma è appena finita la garanzia e non posso sfondarlo da dove lo apro, poi si nota che è stato aperto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se fai le cose per bene non si nota, visto che alla fine sono semplicemente viti, e in genere non c'è niente di saldato, già che ci sei cambia la pasta termoconduttiva alla cpu con qualcosa di decente
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se invece ho capito male ed è in garanzia, ovvio...lo porti in assistenza!!! P.S. si apre svitandolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ci ero arrivato a svirìtarlo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In attesa che qualcuno col tuo stesso PC ti dia un aiuto migliore, boh, posso dirti....l'hai tolta la batteria? A volte blocca....e magari ci sono altre viti sotto la batteria? oppure altre viti ovunque che non hai visto perchè ben nascoste? a volte succede....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sotto alla batteria ce ne sono ma noon sembrano essere collegate con il corpo ma, omunque non si stacca da nessuna parte se non la parte frontale con gli speaker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a volte certe viti sono piazzate sotto i tasti della tastiera , controllato anche la sotto?
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
è qui il mio problema come la tolgo senza romperla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok guarda quà:
http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c00700959.pdf (Ti consiglio,invece di aprirlo direttamente, di cliccare col destro e salvare il file) E' il manuale del tuo PC (se ho capito bene il modello, altrimenti cerca sul sito HP da solo) ![]() A partire da Pag 106 inizia a spiegare come si apre....guarda un pò, spero che tu sappia un briciolo di inglese, comunque è un inglese semplice! Ehhh, google è pur sempre google ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.