|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Trasloco ADSL.
Ciao a tutti, a fine ottobre ho richiesto il trasloco della linea. I primi di novembre è venuto il tecnico per l'allacciamento e, dopo poche ore, il telefono era già attivo nella nuova abitazione. L'ADSL... l'aspetto ancora. Decine di chiamate reclami, ticket, inoltri ecc... ma io sono ancora senza ADSL. Avete qualche consiglio da darmi, tipo avvocati, minacce scritte ecc..? Ho diritto ad un risarcimento o, almeno a non continuare a pagare il canone ADSL? La cosa è resa ancor più pesante dal fatto che, dove sto io, sono costretto a collegarmi tramite gprs, dato che non c'è operatore di telefonia che abbia ritenuto opportuno coprire la zona con tecnologie più recenti. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
firniscigli i dati richiesti che lui è un buon tecnico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Danous : 19-01-2010 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
colpa delle solite cavolate burocratiche,si fa prima a ripartire da zero.Da me ci hanno messo circa 2 mesi,purtroppo tempi certi non ce ne sono
Tiscali,finché non ho avuto l'adsl attiva,non mi ha fatto pagare nulla,la fatturazione è iniziata nel momento in cui il modem s'allineava,come si comporti telecom non lo so,ma di certo se la linea adsl non è attiva tu non gli devi assolutamente nulla.Chiama al 187,faglielo presente,e se non ti confermano che risolveranno mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui spieghi la situazione e chiedi lo storno entro tot (di solito 30 giorni) degli importi addebitati per il servizio adsl.Se nemmeno così si smuove qualcosa devi per forza rivolgerti ad un legale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, stamattina ho trovato l'ADSL attiva e ci tenevo a ringraziarti pubblicamente per il tuo interessamento. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.