|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
valutazione sk audio
ciao raga devo vendere la mia sk ad'un amico,non vorrei fregarlo ma neanche farmi fragare
la sk è una sound blaster live platinum 5.1(quella col telecomando)ha un anno di vita. ciaoooooooooooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allora dai nessuno sà valutare una sk audio nella sezione audio!!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io al massimo ti darei 250000 lire se e'quella col bay frontale.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Quote:
diciamo che per venderla siamo attorno alle 150/170k.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
150k per una sk audio che nuova costa più di mezzo melone
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$MakeYourOwnPC1?session=m9rI7MYA9qzqrBVhq49AxQ__&I_CdsRoot=477728&I_AbsCodFamily=489594&I_AbsCodParFamily=484191&startRec=41&endRec=60&sortMode=N&REP=PCM# guardate voi con i vostri occhi. ciaoooooooooooooooooooo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
putroppo la tua è diventata vecchia...
poi ormai trovi le Audigy che sono leggermente migliori ed hanno aggiunto qualcosina in più , tanto per abbellire... cmq la tua , versione retail la trovi nelle fiere a circa 250k... cmq con quel prezzo li puoi anche venderla (250), le ss a tuo carico e sei a posto..:o devi anche pensare alle schede incompatibili , la tua non hà ( sembra) questi prob...:o |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia sk audio da quando ho cambiato mobo e ho preso la mitica asus a7v non mi ha più dato grossi problemi,mi potrei ritenere abbastanza fortunato visto i problemi triti e ritriti tra kt 133 e live! ciaoooooooooooooo P.S. penso che la venderò per 250-300k,in sardegna non esistono questi mercatini e se vuoi questa sk devi sborsare 500k,quindi risparmiare 200k non fà mica skifo!! ciaooooooo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per spregn......mi hai mandato qualche pvt,avevo finito lo spazio per ricevere pvt.
ciaooooooooooo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ripeto che la tua , dà quello che mi hai detto tempo orsono , non dà i soliti problemi con il VIA , quindi hai una serie "buona" e compatibile..
per il prezzo lo dovresti fare tù , dipende dalla persona a qui vendi la scheda , se è qualcuno che compera in internet è una cosa , sè invece gli dai anche un pochino di garanzia ed è uno che vuole solo qualcosa di "collaudato" sei a posto... a dover di cronaca , una live! 5+1 bulk viene 80k e gli puoi mettere il bay ext... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.