|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
[Roma+Sped] Macbook 13.3 250€
Vendo suddetto Macbook, acquistato il giorno di lancio della gamma Macbook
![]() 13.3 pollici 2.0ghz Core Duo 2x512 Ram 60gb HD Wireless, bluetooth Masterizzatore Cd e DVD (+R) Completo di confezione, telecomando,scontrino, Second Skin in regalo. Il portatile è in buone condizioni, ha qualche usura sul pianale ma niente di grave, funziona perfettamente la macchina se non fosse che la batteria dura 1h e il caricatore si è rotto. Il caricatore e la batteria possono essere acquistati a prezzi veramente bassi su ebay, in particolare qui e qui, ve la cavate con meno di 100€ ![]() ![]() Chiedo 250€ Pagamento postepay Scambio a Mano Litorale da Anzio a Ostia, Roma zona termini/colosseo
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone. Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11? Ultima modifica di IcEMaN666 : 19-01-2010 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
coda , posso avere delle foto alta risoluzione in email? le cerniere sono ok ci sono crepe? odulamenti vari tipici di questo modello? aloni ecc, display pixel?
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 19-01-2010 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda
con domande dell'utente sopra, ti mando mia mail in pvt. cosè quell'alone sullo schermo? Ultima modifica di francesco289 : 19-01-2010 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
anche con ritiro a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda,
anch'io vorrei tutte le info del caso, e magari delle foto dell'usura che si intravede accanto al touchpad... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi il macbook è perfetto la cerniera è ok la chiusura (magnetica) è perfetta.
non ha bad pixel, non ha aloni lo schermo. era solamente sporco non lo uso da tanto. L'ho pulito e ho rifatto le foto non ha il minimo graffio. ![]() ![]() Sul top credo sia usura...provo a pulirlo con uno sgrassatore e vedo. Chi vuole seriamente concludere mi faccia sapere, max serietà e spedizione anche oggi pomeriggio.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
io rimango in coda e prontissimo.
fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se puoi anche le foto del touchpad e dove si posano i polsi grazie. visto che sulla ultima foto non si vede la zona
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vi avviso se continuo a strofinare torna nuovo poi alzo il prezzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo la coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Coda con spedizione! Pagamento immediato! Avvisami in pvt se viene il mio turno, grazie!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma se l' alimentatore non funziona con cosa lo caricavi con un ' altro? che tieni?
tanto per capire in ogni caso confermo la coda ovviamente se i" problemi" sopracitati sono risolvibili come hai scritto col la sostituizione di caricatore (e batteria eventuale)
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora facciamo un pò di ordine.
La coda provvisoria è questa: Recidivo francesco289 Porko -Revenge- greeneye G30 regole del gioco: Oggi pomeriggio devo andare alla posta a spedire un pacco. (a Anzio) Direi che la precedenza assoluta ce l'ha Porko se si fa a mano oggi pomeriggio sul litorale. Altrimenti si riparte dall'inizio ma dando precedenza a chi può ricaricare entro le 16.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
con niente ho provato con l'alimentatore del macbook pro della mia ex ragazza e funziona perfettamente e la batteria si carica...stavo valutando se sistemare questo o darlo via ma ho preso un netbook da 150€ e per ora sto apposto così quando riniziano le lezioni a marzo vedo che fare..
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Regà funziona ve lo assicuro io l'ho provato l'ultima volta 1 mese fa e c'ho messo sopra snow leopard. Se non vi funziona (impossibile) con un caricatore nuovo vi restituisco tutti i soldi comprese le due spedizioni e vi offro una cena al ristorante dove lavoro. Giuro ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non facciamo la gara a chi ricarica prima.....
allora come richiesto dal venditore precedenza a mano quindi attendiamo tutti belli in fila allineati. per la ricarica entro le 16 non è un problema in ogni caso.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ok, per quanto riguarda le code confermo la mia disponibilita' a ricaricare entro le ore 16!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.