|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
[CT + sped][GBA] Nintendo GAME BOY ADVANCED Limited Edition + Ez-Flash IV + Accessori
Come da titolo mi libero a malincuore del mio nintendo game boy advance limited edition in condizioni impeccabili, tenuto in maniera maniacale, con box originale intatto e relativa documentazione, in più aggiungo una EZ flash IV praticamente nuova anche questa con scatolo originale (oggetto ormai quasi introvabile) funzionante anche con nintendo DS, infine aggiungo una lente con luce (light e magnifier) da me modificata per una resa migliore per permettervi di giocare anche in condizioni di scarsa luminosità.
Prezzo: 59€ + sped. (riesco a spedire anche con raccomandata molto probabilmente in modo da farvi risparmiare, in caso contrario paccocelere3) Pagamento: Postpay o Bonifico Bancario. Per qualsiasi chiarimento scrivetemi! ![]() EZ FLASH IV venduta!!! Game Boy Advance Limited Edition più accessorio e OMAGGIO ancora disponibili!!! Prezzo: 35,00€ + s.s. ALTRE EZ FLASH IV DISPONIBILI MA SOLO SU RICHIESTA. PREZZO: 45€ cad. COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE !!! PER IL GBA LIMITED EDITION SCENDO A 35,00€ SPEDITO!!! Ultima modifica di fox19 : 05-07-2010 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiungo anche un OMAGGIO per chi si aggiudica questo splendido pezzo da collezione!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per chi fosse interessato solo alla flashcard mi faccia sapere anche se preferirei vendere tutto in blocco possiamo trovare un accordo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uuuuup
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uuuuuuuuup
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Ciao!
la flashcard è completa di tutto? funzionante e pronta all'uso? Sarei molto interessato
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
certo manca solo la minisd (l' ez flash non avrà neanche 2 mesi di vita l'ho comprata da pochissimo ma ormai non so perchè hanno smesso di venderla) per motivi di mancanza di tempo ho deciso di liberarmi di tutto, se vuoi ho solo una minisd da 64 mb ke ho usato x questo scopo ma preferirei tenerla anche perchè ti consiglio di prendertene una più grande per essere libero d inserire tutti i file che vuoi anche 2 GB, tanto per quello che costano ormai...cn una buona offerta ti includo anche una bella raccolta...(parliamo di quasi 3000 "file")....
Ultima modifica di fox19 : 20-01-2010 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ARIPUG dovresti cancellare un po di messaggi privati perchè non riesco a risponderti in mp perchè hai la cartella piena e non mi fa inviare!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
EZ FLASH IV venduta in questo istante mi rimangono il GBA Limited Edition con lente+luce in più in regalo un Omaggio!
Vendo per 35,00€ + s.s. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
upup
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Nooooooooo la flash già venduta... dove l'avevi presa? Deal???? Non ne vedo più in giro.....
(1 up al giorno toglie il MOD di torno)
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
esatto proprio li...e forse già me ne sono pentito....eheheheh
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
raga forse posso procurare qualche altra ezflash IV quindi se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere xkè ormai è merce che non si trova più facilmente in giro...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Purtroppo lo sappiamo... How much?
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
stiamo parlando di schede nuove...dovrei riuscire intorno ai 35€ cad. comprese s.s.
Ultima modifica di fox19 : 22-01-2010 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
fox19 hai un PM
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.