|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[bg+ss] Vendo/scambio NDS lite GH edition con XBOX 360 con hdmi
Scambio nintendo DS lite Guitar Hero Edition perfetto in ottime condizioni, assolutamente nessun graffio nemmeno sui display, comprato nuovo quasi 2 anni fa ma usato pochissimo (credo non arrivi a 15 ore di utlizzo
![]() ATTENZIONE: GH non è presente perchè venduto a parte! è stato acquistato ad agosto 2008 ma ho smarrito lo scontrino quindi vendo come FUORI GARANZIA compreso con il ds lascio la R4 revolution con memoria da 2gb il suo adattatore USB e custodia più il gioco originale BigBrain Academy e due pennini di riserva. SCAMBIO PIù CONGUAGLIO: con xbox con hdmi, NO 3 LED ROSSI, NO BAN, NO MOD, quindi come mamma microzzozz l'ha fatta. (per trattative in pvt grazie O VENDO 100 euro più SS, per problemi con il prezzo sempre in pvt! -precedenza scambio a mano -e a mio prezzo EDIT: ecco un paio di foto http://img694.imageshack.us/img694/8572/p1040605x.jpg http://img200.imageshack.us/img200/6960/p1040606s.jpg Ultima modifica di super_billoz : 18-01-2010 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
se funziona perfettamente valuto coda.......
where's your crown king nothing? Concluso +++ con: palli.90 - kamale - Desmox - Jabberwock - Gallo85 - lord_orione - ercagno - victorwar - psycho_lod - mic85rm - klou - Loregux - Ghiroppa - markese - fc_themaster - vash79 Ultima modifica di cioz05 : 18-01-2010 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
100.00 ss incluse e possiamo concludere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
xblastx hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
lascio mi dirigo su altro....buona venda billoz
where's your crown king nothing? Concluso +++ con: palli.90 - kamale - Desmox - Jabberwock - Gallo85 - lord_orione - ercagno - victorwar - psycho_lod - mic85rm - klou - Loregux - Ghiroppa - markese - fc_themaster - vash79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao
Per il momento mi metto in stby anche io, mia moglie ieri ha impartito un super castigo ad entrambe i bimbi e quindi non autorizza la spesa. Resto comunque a seguire il post ed eventualmente organizzare l'incontro.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cambio di programma, pm a breve.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scambio avvenuto come da accordi, materiale perfetto, utente consigliato.
Andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.