|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Win7] Barra applicazioni semi-funzionante
Sabato ho formattato il pc e ora non riesco più ad impostare la barra delle applicazioni in modo da aprire il file dalla lista delle "attività recenti" (o bloccate) su alcune icone
Mi spiego meglio.. prendiamo Windows Media Player come esempio: ho la sua icona nella barra applicazioni e cliccandoci sopra col destro appare il solito menu di win7:
Il problema è che quando clicco su una di queste opzioni (a parte le ultime due) non succede niente, la stessa cosa mi accade con l'icona del desktop remoto e con altre ma sembra essere casuale. Ad esempio l'icona di esplora risorse funziona normalmente e anche quella di un programma per la modifica di file php. Rispetto a prima di formattare l'unica cosa che è cambiata è che ho installato Comodo Firewall e a-squared Free ma mi sembra strano che una di queste 2 applicazioni causi il problema (e lo causi solo su alcune icone e non tutte!), qualcuno ha qualche idea o dritta? P.S.: Da notare che anche il gioco Bioshock non vuole saperne di avviarsi ora che ho formattato, lo avevo recentemente re-installato e ci avevo giocatò anche venerdì prima di formattare ma ora continua a crasharmi all'aperta di una qualsiasi mappa e stavo pensando che il problema possa essere collegato a quello delle icone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.