|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: milano
|
P5K SE + Windows 7
ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto. io ho una scheda madre della asus p5k se e vorrei formattare il mio pc mettendo windows 7, ma andando sul sito della asus non ci sono i driver per questo modello riferiti a windows 7. come posso fare? ho sentito dire che la versione 7 non necessita di molti driver, potrebbe essere il caso anche della mia scheda madre? grazie mille a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Infatti non servono driver, comunque sezione errata.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah ops, scusami... credevo che parlando di scheda madre andasse bene essendo la sezione motherboard.
quindi cmq non ho bisogno di altri driver? neanche scheda grafica e via dicendo? che bello! grazie mille e scusate ancora per aver sbagliato sezione |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie, sei stato gentilissimo.
mi spiace ancora per l'errore. la prossima volta starò più attento ciao ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
la parte riguardante i driver sta bene qui in mobo & ram, da sempre i 3d sui driver sono stati presenti in questa sezione (e spesso in rilievo)
è bene segnalare, anzi è gradito oltre che "richiesto", ma è altrettanto bene non dire pubblicamente che è la sezione errata, almeno se non se non se ne ha la certezza, proprio per evitare di questi fraintendimenti ed eventuale crossposting. >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 18-01-2010 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credevo fosse questa la sezione adatta: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Si era capito ma per mera ricerca/dubbi driver ecc si posta qui
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

MY PCs: