|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CB-RM+SP] Acer Aspire 8930G Quad Core 4Gb Ram DDR3 Hdd 500Gb Blueray Dolby 5.1
Vendo notebook Acer Aspire 8930G Lo vendo perchè: l'ho acquistato circa 1 mese fa, per fare montaggi video in occasione di una manifestazione,e avevo letto che per questo tipo di applicazioni è preferibile il quad core anzichè un core 2 Duo. Adesso mi ritrovo un notebook non sfruttabile al 100% per l'uso che ne faccio. Ecco il motivo per cui vorrei venderlo, e prendere un core 2 Duo su notebook 13-14.1",anche se a malincuore,perchè è un sistema molto stabile,è rimasto acceso per oltre 45h di fila con molte applicazioni aperte in funziona senza mai andare in blocco! Inoltre sono rimasto davvero colpito dalla potenza e dalla qualità del comparto audio, un dolby digital 5.1 davvero eccezzionale con una potenza di uscita di 10W. Condizioni: Avendolo comprato circa 1 mese fa, le condizioni sono pari al nuovo. Nessun difetto/pixel bruciato. Caratteristiche tecniche: Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64bit / Windows 7 Home Premium 32 bit ( ho entrambe le versione con i cd originali ) Processore: Intel Core2 Quad Mobile Processor 2.0Ghz, 1066Mhz FSB,6Mb Chache L2 64Bit Schermo: 18.4" Full Hd 1080p WCG 100% more color range,8ms + webcam Acer Crystal Eye 1.3Mpx Ram: 4gb DDR3 ( up to 8gb ) Scheda Video: Nvidia 9600M GT turbo chache 1gb DDR3 dedicata e fino a 2303Mb memoria condivisa ( shader 4.0 e le API DirectX 10 ) su slot MMX ( quindi è possibile fare un upgrade della scheda se si volesse ) Hdd: 500Gb ( fa parte della famiglia Scorpio Blue e dispongono di 8 MByte di cache e una latenza media per il recupero dei dati di 5,5 ms ) Unità ottiche: Lettore/masterizzatore Blueray + DVD superMulti double layer Connettività: EEE802.11a/b/g/Draft-N + Bluetooth + IRDA ( con telecomando per windows media center incluso ) Audio: Acer CineSurround 5 diffusori e Acer Tuba CineBass ( Dolby Surround 5.1 ) Uscite video: VGA / HDMI / DisplaPort Uscite audio: Mic IN / Audio OUT / Cuffie Prezzo: 750 euro Confezione: Completa,manuali,cd driver, telecomando IRDA Aggiungo:Software originale EDIUS NEO 2 ( Licenza pagata 220 euro ) + Pc desktop che ho messo in vendita qualche giorno fa. CHIEDERE PER RICEVERE FOTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda, hai mp
Perdona la mia curiosità ma ho visto che è meno di un mese che lo hai preso mentre da come hai scritto il precedente proprietario l'ha venduto dopo poco... ma come mai lo dai via? C'è qualcosa che non va o questo notebook è nato un pò sfortunato? ps. il pc desktop e il software video non mi necessitano, ciao aspetto tue notizie Ultima modifica di dionisio.86 : 18-01-2010 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
hai mp
Vorrei sapere lo scontrino quale data riporta e dove è stato acquistato? Se mi confermi che non ha nessun genere di problema possiamo concludere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
L'ho scritto perchè lo do via. Purtroppo non faccio più lavori di editing video,quindi non mi serve un quad core. Vorrei passare ad un 13" ( o un 18" ) con core 2 duo...( visto che gli i7 costano ancora troppo e il mercato è appena iniziato ) Va tutto alla grande,te lo assicuro...una delle cose che mi mancherà di più è il sistema audio dolby digital 5.1 ( 10W potenza ),lo schermo full hd, e la stabilità del sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok, appena puoi fammi sapere per luogo e data dello scontrino cosi concludiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
coda a mano al tuo prezzo, pronto a concludere
![]() |
#7 |
Junior Member
|
scusa i tanti mp, ho trovato il modo per ritirare a roma quindi coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Dionisio.86 ti ho appena risposto per mp.
Scusatemi per l'attesa ma questa mattina c'è stato un incidente e sono dovuto andare a trovare un mio caro amico in ospedale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Scusami ma lascio la coda visto che nuovo su eprice si trova con processore P7450 da 2,13 gh al prezzo di 703 euro inclusa spedizione.
Capisco che il processore è diverso ma è anche vero che è più versatile del Q9000 che ha 2gh di clock. Se non dovessi venderlo a Sopress, rimango in coda per un prezzo più basso. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
il paragone tra i i due modelli non sussiste proprio...Cmq pronto a concludere con l'altro utente in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
come ho scritto in mp, hai ragione non so interpretare i risultati ma capisco che superiore il q9000 però visto che è nuovo è costa 50-60 euro meno mi accontento del p7450
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
passi mai per cassino? frosinone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
io come detto in pvt, sono pronto a concludere a mano oggi a roma (non oltre, mi serve oggi)
![]()
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao,
ti potrebbe interessare uno scambio con un acer gemstone 5920g piu',chiaramente, conguaglio a tuo favore e scambio a mano a Roma? ciao Umberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
io lascio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ancora in vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
acer
...ancora a disposizione? Sarei interessato....con eventuale coda..posso avere delle foto?
Grazie Ultima modifica di scandalf : 29-01-2010 alle 18:25. Motivo: aggiunta richiesta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.