|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Come smontare hard disk esterno Verbatim ? (500GB-47510)
Ciao a tutti.
Ho un hard disk esterno Verbatim da 500GB . Vorrei smontarlo per cambiare il box e usarne uno con uscita FIREWIRE. Sapete dirmi come posso aprirlo?Il box è privo di viti. ![]() Il modello è il seguente: http://www.verbatim.it/it_10/product...0gb_12295.html Attendo risposte. Buona giornata ![]()
Blog di news su iPhone, iPad, Mac, AppStore e tutto il mondo Apple! Segui MelaRumors.com su Twitter: @melarumors Facebook: facebook.com/melarumors Ultima modifica di Jazzista9 : 13-05-2011 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Come smontare hard disk esterno Verbatim ? (500GB-47510
Ciao, prova così: metti HD pancia in sù sulle tue gambe, con le prese
verso le ginocchia e il led verso la pancia.Proprio davanti all'etichetta del serial, dove il retro dell'HD si unisce al fondo (che ora vedi perchè a pancia in sù), devi infilare un'unghia o un plettro o una card, insomma qualcosa in plastica (e sottile) per non rovinare l'HD. Fai scorrere l'attrezzo da destra a sinistra e viceversa per sbloccare i ganci posti dentro le 3 fessure che vedi. Contemporaneamente,magari con l'altra mano, devi spingere verso l'alto il retro dell'HD, che ad un certo punto si solleverà in verticale e aprirà il case. Come vedrai, è stato montato infilandolo su 3 guide, e la stessa cosa è completamente reversibile, cioè chiudendolo. Spero di esser stato chiaro. All'interno del mio HD Verbatim c'è un Samsung SATA da 750 G. Logicamente , rompendo il bollino nero annullerai la garanzia, come recita lo stesso:"Warranty void if broken". Sarebbe interessante sapere come aprire anche altre marche di HD ext, visto che quelli interni costano il doppio a pari capacità. Ciao e a risentirci |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bravo canguro! Veramente ottimo come primo post
![]() Benvenuto nel forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
io devo sostiutire l'hard disk
Ciao Ragazzi, io invece ho il problema che l'hard disk esistente si è rotto cadendo .
Mi consigliate di sostituirlo oppure non sono compatibili quelli in commercio? hanno bisogno di una formattazione particolare? Grazie ragazzi Aldo Ultima modifica di aldoegio : 08-03-2010 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
hd 500 gb verbatim 2,5
Quote:
http://cgi.ebay.it/HD-2-5-ESTERNO-50...item5889918a5a grazie a tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.