|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Mi è arrivato il Notebook ma ...
Ciao a tutti,
venerdì mi è arrivato un HP 1305SL acquistato su MarcoP*** shop. Il computer funziona, è ok, ma mi sono accorto che non ho nessuno scontrino, nessuna ricevuta o altro. L'ho comprato online e quando il pacco è arrivato era nel suo imballo originale ricoperto da una plastica nera (tipo sacco immondizia Si insomma quando compro i libri su Internet mi arrivano che all'interno c'è anche lo scontrino, quindi la cosa non mi torna. Quando avevo preso il Desktop da TecnoComp**** c'era la bolla di accompagnamento, qui nulla. Come mi devo comportare? Grazie. Ultima modifica di anonimizzato : 18-01-2010 alle 10:48. |
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Alcuni e-shop caricano la fattura elettronica nella tua area riservata del loro sito.
Prova a controllare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Purtroppo mi dà errore, proverò più tardi o al max a contattarli. Quindi mi dici che mi basta stampare quel PDF che vale come documento ufficiale? Tnx. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Credo di si, ma non conosco la normativa in merito.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Avuto problema con il mio notebook toshiba comprato da marcopolo, scheda madre bruciata. Ho fornito in assistenza la stampa del pdf e non ho avuto nessun problema.
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.