|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI+ss] Xbox 360 modificata iXtreme 1.61
Vendo per conto di mio cognato console xbox 360 modificata con firmware iXtreme 1.61, perfetta in tutto ma...bannata
Compreso alimentatore ma non incluso pad. Non ha l'uscita hdmi. La console ha poco piu di un anno e non ha mai avuto problemi dei 3 led o cose simili, è perfetta al 100% ma, ripeto, bannata! Prezzo 100 euri. P.S.: in vendita anche altrove. Precedenza consegna a mano a Milano.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda.
Mi dici la data di produzione e il modello de lla xbox360?? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dietro la consolle leggi la data di produzione e leggendo di quanti watt è l'ali si capische che consolle è
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao sono interessato per conto di un amico... però vorrei dei chiarimenti
è una jasper o una falcon? ( per vederlo devi vedere quanti wat ha l'alimentatore.. 175 o 150 fammi sapere data di produzione? ( segui l'indicazione dell'altro utente) il pad non lo riesci a procurartelo ? mi mandi delle foto della console? ciao fammi sapere |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
interessatissimo a 100ss incluse posso già concludere
devi dirmi però se è una falcon o una jasper edit:non avevo letto che è senza pad, in tal caso, 90 spedita e la prendo |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok ragazzi, mi faccio mandare una foto del retro della console e lo posto!
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ma se non ha l uscita hdmi come fa ad essere una falcon o addirittura una jasper?-.-
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ciao
coda al tuo prezzo con ss a mi crico, però per concludere dovresti prima darmi il codice lunghissimo nella schermata info console dell'xbox e poi io dovrei cntrollare che sia ciò che mi interessa. Non connetterla al live x fare aggiornamenti di al cun genere .) usa mp ciao
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi,
il codice che c'è dietro è: 902219584205 input ac 200v-240v output dc 203w data produzione: 12 10 2008 Ok? Serve altro? Edit: possibilità di pad wireless a 120 euro totali.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 19-01-2010 alle 11:56. Motivo: aggiunto pad wireless |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hai m.p.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
mi spiace lascio, cercavo una xbox con un codice particolare...
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho risposto al pm.
Riepilogo la coda: 1) Garfles 2) elprincipe94 3) king-wolf (ma forse no...) 4) triboldinho Vi chiedo solo di non sparire dopo esservi messi in coda
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
lascio coda dato che la console ha l'alimentatore di 203 w e quindi è troppo vecchia
un up x il venditore |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda con scambio a mano
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho risposto agli altri pm.
uppo
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) triboldinho (consegna a mano) 2) mspr (consegna a mano) 3) king-wolf (ma forse non è in coda posto che non è d'accordo sul prezzo)
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 20-01-2010 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
venditore gentilissimo, lascio.
p.s. ti mando p.m. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
Console ancora disponibile!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.