|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI+ss] Xbox 360 modificata iXtreme 1.61
Vendo per conto di mio cognato console xbox 360 modificata con firmware iXtreme 1.61, perfetta in tutto ma...bannata
![]() Compreso alimentatore ma non incluso pad. Non ha l'uscita hdmi. La console ha poco piu di un anno e non ha mai avuto problemi dei 3 led o cose simili, è perfetta al 100% ma, ripeto, bannata! Prezzo 100 euri. P.S.: in vendita anche altrove. Precedenza consegna a mano a Milano.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda.
Mi dici la data di produzione e il modello de lla xbox360?? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dietro la consolle leggi la data di produzione e leggendo di quanti watt è l'ali si capische che consolle è
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao sono interessato per conto di un amico... però vorrei dei chiarimenti
![]() è una jasper o una falcon? ( per vederlo devi vedere quanti wat ha l'alimentatore.. 175 o 150 fammi sapere ![]() data di produzione? ( segui l'indicazione dell'altro utente) il pad non lo riesci a procurartelo ? mi mandi delle foto della console? ciao fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
interessatissimo a 100ss incluse posso già concludere
devi dirmi però se è una falcon o una jasper edit:non avevo letto che è senza pad, in tal caso, 90 spedita e la prendo |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok ragazzi, mi faccio mandare una foto del retro della console e lo posto!
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ma se non ha l uscita hdmi come fa ad essere una falcon o addirittura una jasper?-.-
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ciao
coda al tuo prezzo con ss a mi crico, però per concludere dovresti prima darmi il codice lunghissimo nella schermata info console dell'xbox e poi io dovrei cntrollare che sia ciò che mi interessa. Non connetterla al live x fare aggiornamenti di al cun genere .) usa mp ciao
#11 |
Senior Member
|
Allora ragazzi,
il codice che c'è dietro è: 902219584205 input ac 200v-240v output dc 203w data produzione: 12 10 2008 Ok? Serve altro? ![]() Edit: possibilità di pad wireless a 120 euro totali.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 19-01-2010 alle 10:56. Motivo: aggiunto pad wireless |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hai m.p.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
mi spiace lascio, cercavo una xbox con un codice particolare...
#14 |
Senior Member
|
Ho risposto al pm.
Riepilogo la coda: 1) Garfles 2) elprincipe94 3) king-wolf (ma forse no...) 4) triboldinho Vi chiedo solo di non sparire dopo esservi messi in coda ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
lascio coda dato che la console ha l'alimentatore di 203 w e quindi è troppo vecchia
![]() un up x il venditore ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho risposto agli altri pm.
uppo ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
1) triboldinho (consegna a mano) 2) mspr (consegna a mano) 3) king-wolf (ma forse non è in coda posto che non è d'accordo sul prezzo)
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 20-01-2010 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
venditore gentilissimo, lascio.
p.s. ti mando p.m. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up giornaliero
![]() Console ancora disponibile!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.