|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
[RM] Athlon XP 3500+, 1gb DDR
Vendo seguente PC
CPU: Athlon XP 3500+ MB: AsRock 939 DualSata2 [scheda ethernet integrata] [http://www.asrock.com/mb/overview.as...939Dual-SATA2] RAM: 1 GB DDR 400 [2x512] HD: Maxtor 320gb 7200rpm VGA: Nvidia Galaxy 7800GT [http://www.nvidia.com/page/geforce_7800.html][http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1332/] AUDIO: 5.1/7.1 integrata ALI: ColorsIt 450W CASE: Sunbeam [con porte cuffie/microfono frontali] [Completamente assemblabili senza l'uso di viti] Prezzo: 90€ SOLO RITIRO A MANO - Il PC viene venduto formattato senza nulla sopra, se volete posso installarci 7 64bit RC1 [non chiedetemi di installare cose copiate] - Lo sportellino del case funziona, ma ha l'aggancio rotto - Sono ovviamente inclusi ed installati i cavi di collegamento INTERNO necessari, non sono presenti manuali/CD o qualsiasi altra cosa non esplicitamente dichiarata ![]() ![]() Scusate la bassa qualità, ma il cellulare con la luce artificiale non fa buone foto aggiungo che sono disposto anche a scambiare cono nokia 5800 + eventuale conguaglio mio se il telefono è nuovissimo. sempre scambio a mano
I miei feedback TUTTI positivi sul mercatino, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI Ultima modifica di fdragon : 01-02-2010 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
Ciao,
ti chiedo scusa in anticipo xchè hai scritto esplicitamente "solo a mano". Il pc mi interessa, quindi se cambiassi idea, mi metto in coda. Spero di non aver inquinato il post.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se cambio idea te lo farò sapere
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
Ok, tanto non ho fretta.
Col pacco in j+3 spendi solo € 9.10 (fino a 30kg) e l'importante sarebbe solo fare un ottimo pacco. Mandami una mail, quella del profilo, in caso decidessi di spedire.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sabaudia (LT)
|
mi metto in coda, però vorrei dati più precisi sulla composizione del pc, puoi mandarmeli per mail?
aspetto notizie, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ho aggiunto qualche info direttamente al primo post
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mail e pm ora dovrebbero essere abilitati, comunque volevo sapere le specifiche della scheda video, se è agp o pc-express, magari se puoi aggiungere il link a qualche sito dove mette tutti i dati. Volevo sapere il clock delle ram, se è un blocco unico o 2 da 512 e se possibile una foto del case e dell'interno pc.
Ti ringrazio per la disponibilità. ps: aggiungo che sono in coda per consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio la coda, scusa per la perdita di tempo, buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
Una domanda... ma il pc è senza masterizzatore??? Se è incluso mi metto in coda ma con spedizione, se cambi idea.
Grazie
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
come sta messo a livello di rumorosità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
ti ho mandato pvt
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
io coda spedito,
se tocca a me avvisami
![]() |
#17 |
Senior Member
|
è relativamente rumoroso in 3d "merito" anche della nvidia..... a riposo è a livelli accettabili
risposto
![]() |
#19 |
Senior Member
|
aggiungo che sono disposto anche a scambiare cono nokia 5800 + eventuale conguaglio mio se il telefono è nuovissimo.
sempre scambio a mano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.