Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2010, 00:35   #1
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
[Na circa + sped.] Cerco RAM DDR e scheda video

Cerco modulo DDR 400 da 512MB, e una scheda video Pci-express, una a buon prezzo ma neanche troppo antiquata, va bene da GF 8+ o equivalente Ati.
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 00:49   #2
gonfaloniere
Senior Member
 
L'Avatar di gonfaloniere
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Messaggi: 4480
Quote:
Originariamente inviato da LEAC Guarda i messaggi
Cerco modulo DDR 400 da 512MB, e una scheda video Pci-express, una a buon prezzo ma neanche troppo antiquata, va bene da GF 8+ o equivalente Ati.
Ciao, posso offrirti sia 512MB DDR400 (2x256MB, Dual channel, cas 2,5), sia una scheda grafica PCI-express come la cerchi tu ed ad un buon prezzo (nVidia 8800GTS).

La ram è in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2064549

La scheda video è invece in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102720

Pagamento anticipato postepay e naturalmente spedizione unica, così risparmi!
Fammi sapere, grazie, ciao.
__________________
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:35   #3
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
Ciao, ringrazio per la proposta. Solo che la Ram mi serve in modulo unico, e la vga è fuori budget per il target (al cui riguardo avevo trovato di meno a nuovo, per quello che serve).
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1

Ultima modifica di LEAC : 18-01-2010 alle 23:02.
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:39   #4
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4331
ciao

guarda in firma
(2x512mb + 7600GT XFX XXX)
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:44   #5
MetalPonch
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 542
Ciao avrei questo:

1 banco da 512mb Infineon ddr pc3200
Manli GeForce 9500gt 1gb ddr2

tutto a 50€ spedizione in j+3 inclusa
Se ti interessa sono qui!
Ciao
MetalPonch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:58   #6
Tensor
Senior Member
 
L'Avatar di Tensor
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
Messaggi: 6260
Quote:
Originariamente inviato da LEAC Guarda i messaggi
Cerco modulo DDR 400 da 512MB, e una scheda video Pci-express, una a buon prezzo ma neanche troppo antiquata, va bene da GF 8+ o equivalente Ati.
Vedi se ti interessano le ram che ho in firma^^

Saluti,
Tommaso
__________________
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale.
~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.)
Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 12:04   #7
lord_orione
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2563
Ciao,

ho un kit di ram dual channel DDR 333MHZ 512MB € 25,00 spedite in raccomandata!!

guarda il mio thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30311741

fammi sapere
lord_orione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 12:48   #8
ARGAN007
Senior Member
 
L'Avatar di ARGAN007
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: VERONA
Messaggi: 498
Se vuoi ho un banco 512 MB ddr 400 vdata e una pci-ex 6600 GT 128 mb
ARGAN007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 14:10   #9
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
Grazie a tutti, sto tirando le somme e continuo a valutare.
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 17:24   #10
kelone
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 994
ciao io ho un banco da 512 mb ddr400 dell' A-data e lo vendo a 15 spedito in raccomandata...poi ne ho pure uno da 1gb della kingston se può servirti... fammi sapere tramite pvt se sei interessato
kelone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 23:14   #11
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da MetalPonch Guarda i messaggi
Ciao avrei questo:

1 banco da 512mb Infineon ddr pc3200
Manli GeForce 9500gt 1gb ddr2

tutto a 50€ spedizione in j+3 inclusa
Se ti interessa sono qui!
Ciao
Condizioni e corredo (driver ecc.)?
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 16:30   #12
topolino2808
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2155
ram ddr 400mhz kingston da 512mb sigillata nella scatolina e garantita a vita da kingston + scheda video ASUS EN8400GS nuova in scatola completa di tutto , tutto a 45 euro spedito
__________________
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88,
andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo,
DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ...
topolino2808 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 20:25   #13
ronaldinho87
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldinho87
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 1303
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124780

__________________
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 21:19   #14
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7499
Guarda in VENDO
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:47   #15
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
Al momento, la scelta è tra topolino2808 e MetalPonch.
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:52   #16
MetalPonch
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da LEAC Guarda i messaggi
Condizioni e corredo (driver ecc.)?
Allora la scheda ha poco piu di un anno, ha garanzia presso il negozio dove l'ho acquistata fino a novembre 2010 (se nn ricordo male),ho il bundle completo,nella scatola c'è il cd dei driver,ma tanto li dovresti aggiornarnerli ai forceware 195.62
La ram essendo materiale un po datatato non hanno nulla,hanno lavorato sul mulo fino a quelke mese fa poi le ho smontate e messe in cassetto.
MetalPonch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:54   #17
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
Ok, devo concludere entro oggi. Per il momento è davvero ex-aequo tra topolino2808 e MetalPonch.
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:57   #18
topolino2808
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da LEAC Guarda i messaggi
Ok, devo concludere entro oggi. Per il momento è davvero ex-aequo tra topolino2808 e MetalPonch.
io sono quà pronto a concludere ... mandami pm
grazie
__________________
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88,
andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo,
DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ...
topolino2808 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 15:07   #19
MetalPonch
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 542
io ci sono...fammi sapere
MetalPonch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:20   #20
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
Facciamo il punto della situazione:

sulla Ram non c'è molto da dire, mi serve che sia 512 MB DDR400 e basta;

per la scheda video, l'offerta di topolino2808 ha il vantaggio, a quanto mi ha detto, di compredere roba nuova e in scatola, e costa 5 € meno dell'altra proposta;

quella di MetalPonch, prevede 5 € in più, tuttavia la scheda video è più recente e ha 1GB contro 512MB.

Sono indeciso, servirebbe un chicco di grano da una parte o dall'altra della bilancia che faccia muovere l'ago.
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v