|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ASUS K50C - AIUTO WEBCAM AL CONTRARIO
Salve a tutti, avrei un problema...ho comprato questo Notebook..l'Asus K50C...c'è già installato W7....e fin qui tutto bene....l'unica cosa è ke con la cam....mi appare l'immagine al contrario...sottosopra....ho provato a disinstallare tutto e installare di nuovo i driver...li ho scaricati anke dal sito dell'Asus...ma niente...
cosa devo fare...?smonto il monitor e la giro??????????????? AIUTO!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...purtroppo no...ho provato al volo su MSN e mi dà tutto al contrario...
stasera provo a vedere su qualche altro programma... mannaggia... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Anche io ho lo stesso problema, ho 2 Asus K50c ed hanno lo stesso problema.
Windows 7 lo installato io. Nel primo ho scaricato tutti i driver da internet. Nel secondo ho usato i driver in dotazione. il problema della webcam è identico ad entrambi Qualcuno ha rispolto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
avevo letto da qualche parte che essendo troppo grande l'asus la monta al contrario per default e via software la corregge, infatti su un forum ho letto che in linux era capovolta e in xp no. Provate a scaricare i driver di asus.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Già fatto ma neanche con i driver aggiornati dell'asus funge
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Installato l'altro ieri, scaricati i driver di tutti i tipi di webcam per il kc50 e installalo in manuale (w7 la prendi in automatico come usb 2 cam) con il secondo in elenco ha funzionato (cambia poi il nome della periferica).
Non ho il portatile sottomano ma e' una questione di driver.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Avevo questo problema con windows xp.
Ho risolto con un driver...l'ho messo su megaupload, ecco qui: http://www.megaupload.com/?d=PMTXVKIG ...va forzata l'installazione in manuale. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve,
Ho lo stesso problema. Voi avete risolto? qualche consiglio? Saluti Akki1 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Avete semplicemente sbagliato driver, andate sul supporto Asus support.asus.com e scegliete il modello di notebook corretto, poi probabilmente troverete più drivers disponibili perchè spesso lo stesso portatile monta differenti webcams. Quando trovate quella corretta l'immagine sarà dritta
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao kito,
ho già provato ma non va lo stesso, sempre l'immagine capovolta. ciao akki1 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
|
Ciao,
anche io ho lo stesso problema, ASUS K50C Sistema Operativo XP Pro, si vede all'incontrario, ho provato i Dirver su Asus ma nulla, qualcuno di voi è riuscito a risolvere ? Grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
fate come dice kito. l'installazione la dovete forzare da gestione periferiche.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
|
Quote:
Io sono andato in gestione periferiche e ho fatto cercare il driver in modo manuale nella cartella dove ho scompattato; ma non trova nulla. HELP |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
aiuto stesso problema
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sembra che un certo Professor Dimmelo ne parli QUI:
NO SPAM Ultima modifica di Ziosilvio : 11-07-2010 alle 15:30. Motivo: Niente spam, grazie. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
webcam immagine capoolta
prima ricordati di disattivare la web, una volta inst. il file riavvia il pc fa tutto lui. auguri.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Forse un po' tardi ma cmq posto un po' di info che potrebbero aiutare qualcuno
Avevo il problema della webcam upside-down su un K50C con XP. Il problema é che non trovavo i drivers giusti. Soluzione: andate qua (trovate tutti i drivers delle webcam per i nb ASUS) http://support.asus.com/download/dow...s&model=Camera per trovare il vostro modello usate sul notebook un programmino per visualizzare le info dell' hw (tipo Astra32 o PCwizard) e cercate il PID code ( Product ID o Hardware ID) della webcam (una roba tipo USB\VID_13D3&PID_5130) . Ora lo potete confontare con i vari codici sul sito Asus e trovare il driver giusto. Ultima modifica di Asphalto : 03-09-2010 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
con windows 7 ho lo stesso problema: ho provato ad installare tutti i driver presenti (sono 3), solo uno funziona e mi da l'immagine al contrario
ora tento col PID code
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao,
in win 7 ho risolto installando questa versione: Version V11.30.2010.0108 al link asus http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=cZMemShU7l0GWVVX e installando manualmente il file .nfo Andando in "gestione dispositivi" (cercalo come file se non sai dov'è) --> "Dispositivi acquisizione immagini", doppio click su asus usb2 o web, non ricordo --> scheda driver --> "Aggiorna driver" --> "Cerca il software del driver nel computer" ---> "Scegli manualmente da un elenco... ...." ---> "disco driver" ---> cartella dei files decompressi ---> GUCI_AVS.nfo (nella cartella principale). Dovrebbe andare...a me funge!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.