|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Aiuto, è sparito il bluetooth dal macbook!
Oggi stavo usando il macbook con tastiera e mouse wireless e all'improvviso il mouse ha perso la connessione, dopo qualche secondo è sparita l'icona del bluetooth sulla barra in alto. Se vado in "preferenze del sistema" l'icona non c'è più...aiuto!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
Mi è successo ben 2 volte. Non so come si sia risolto, fatto sta che dopo qualche giorno è tornata l'icona nelle preferenze di sistema con tanto di "Mostra stato bluetooth nella barra dei menu" disabilitato. Non so quanto sia normale...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Rassicurante!
A me però il blurtooth serve, devo usare il mouse e non posso usare altre soluzioni prchè le porte usb sono occupate... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
hai leopard o snow leopard?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Leopard, aggiornato all'ultima versione.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
fai un reset della PRAM
Maurizio
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ho già provato a resettare la pram, nessun risultato!
Ho anche cestinato un file dalle preferenze, avendo letto in rete che poteva risolvere, ma anche questa operazione non ha risolto nulla. Credo mi rivolgerò all'assistenza. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
bhà successo anche a me...ma è tornato...eeeeeeeeeeeeeeee che cavolo sarebbe sta pram? io come OS ho il 10.4.11
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
E' tornato anche il mio, improvvisamente, senza fare nulla!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.