|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[NA+Sped] Vendo Xbox 360 Wireless Controller x PC/XBOX con ricevitore wireless NUOVO
Vendo Xbox 360 Wireless Controller per PC e XBOX 360 NUOVO IMBALLATO a soli 35 euro + 7 di spedizione tramite DHL.
Il controller e' utilizzabile sia con XBOX 360 sia con PC tramite adattatore wireless incluso nella confezione. Per chi non sapesse di cosa sto parlando ,visitate il seguente link per ulteriori dettagli http://www.microsoft.com/italy/produ...e_tab=overview ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda se smembri l'adattatore, spero di si, tanto il controller è facile da vendere anche da solo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
io ho un altro controller wireless ... ma ho perso il ricevitore .... con un unico ricevitore posso utilizzarli tutti e due????
P.S. se mi tratti un po il prezzo sono disposto a prenderlo ... 42 euro è da negozio ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda per 35€ spedito (ma tracciabile)...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
dare un occhiata alla data dell'ultimo post del venditore no eh?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.