|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
iMac ricondizionati
Ciao, scusate x la domanda che può essere un pò vaga, di solito i mac ricondizionati venduti negli store generalmente che porblematiche hanno avuto? Voi lo consigliereste un acquisto di questo tipo? Il modello basa del imac da 21,5" a qunto lo si potrebbe trovare?
Grazie e saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
attualmente trovi un 27 "base" a 1279..qualche giorno fà il 21,5 era prezzatto sui 949 mi pare..andato subito a ruba
comunque da quel che ho appreso i ricondizionati sono mac/ipod che o passano per l'assistenza apple per la sostituzione con uno nuovo, o quei prodotti su cui il cliente esercita il diritto di recesso, o prodotti ritirati sa stand espositivi e altro. In genere quindi potrebbe capitarti anche un mac "nuovo", comunque garantito un anno e con un check up preventivo da parte di apple. Da notare che per qualsiasi problema entro mi pare i 15 giorni dall'acquisto potresti rimandarlo indietro e ricevere il rimborso in denaro
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quindi tutto sommato è una valida alternativa se si vuole risparmaire qualcosina .
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
io ho preso il mio macbook pro da 2.53ghz ricondizionato: pagato 200€ in meno e non ho notato alcuna differenza con il nuovo, immacolato
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
si, senza riserve |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.