|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO+ss] Intel Q9400 et similia
Ciao a tutti, come da titolo cerco questo procione... o qualcosa di similare.
Ciaoooo e tuttiii
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Per la sola CPU senza ventola posso farti 115 euro spedito in raccomandata. MStella
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ci potrebbe stare, ma con una notevole limata...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, mi spiace: il processore è nuovo
Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UPS
|
|
|
#6 |
|
|
ti ho mandato pvt con super offerta.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
sono qui per lo stesso motivo, cerco un Q9400 nuovo ma non vorrei spendere più di 120€
se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un piacere poichè come alternativa andrei su un Q8300 che xò non ha le VT-x... edit: non ho alcuna ventolina libera che posso riutilizzare e dovendola comprare preferisco comprarla col procio Ultima modifica di LuKe.Picci : 18-01-2010 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per l'up... però è meglio che apri un 3d tuo... ke se no si fa confuzione
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPPPPPPPPP
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, con MSTELLA per CPU+HD+S.S. a 185€ Attendo coordinate per pagamento
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 22-01-2010 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Bonifico effettuato.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Visto e risposto
Bonifico accreditato. Pronto a spedire. Ciao
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 25-01-2010 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Arrivato il materiale, la CPU al contrario di quanto mi aspettavo, è usata (la "calotta" è sporca di pasta termica, ha segni di usura in diversi punti).
L'HD è ancora imballato come da descrizione. Diciamo che al processore ci tenevo particolarmente... Non sono entusiasta di questo acquisto... Venditore consigliato per le comunicazioni (esaudienti, tempestive), ma avrebbe dovuto specificare che la CPU non era nuova (anche se ha girato per poche ore)...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Premessa: se Lamoto lo desidera son pronto a "riprendermi" la CPU e rimborsare il dovuto
Putroppo non ho potuto seguire l'imballaggio e la spedizione della CPU per motivi miei professionali e ho avvertito prontamente Lamoto. Ho delegato un mio collega a fare il tutto e, senza che io ne sapessi nulla, ha di sua iniziativa fatto un test su questa CPU e altre due per selezionare quella con il vid più basso con l'intenzione di farmi un piacere e farmi fare "bella figura". La CPU la lavorato, quindi, per pochi minuti. Mi spiace per l'inconveniente e ribadisco l'intenzione di rimborsare Lamoto e riprendermi la CPU. Potrebbero esserci 1000 scuse o altro ma al di la delle parole, se Lamoto non è contento, vorrei porre rimedio comunque. Non è questione solo legato al mio "buon nome" ma è soprattutto un mio modo di vivere questo forum un po' all'"antica". Mi spiace ma son qui. MStella
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

Ti ringrazio per l'up... però è meglio che apri un 3d tuo... ke se no si fa confuzione