|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[MI + Sped] - Asus Eee Pc 1000HE - Bianco
VENDUTO !
Ultima modifica di AlKa105 : 06-02-2010 alle 18:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
interessato ad eventuale limata a 230 eur spedito.
Però ho questo dubbio. In base al sito della asus la fattura/scontrino ci vuole eccome per far valere la garanzia! http://www.rimaweb.it/partners/cogegar_asus.html http://www.asusworld.it/service.asp sai chiarirmi per favore? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho chiamato direttamente il n° a pagamento per risolvere il dubbio e mi hanno detto che non c'é problema: la garanzia vale comunque.
Il prezzo rimane quello indicato, è già ampiamente vantaggioso. Ale
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato a prezzo di regolamento, visto che siamo parecchio fuori...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao,
in primo luogo il prodotto non è disponibile al prezzo indicato nei motori di ricerca, infatti una volta collegati al sito il prezzo cambia. Inoltre il prodotto non è fisicamente disponibile nei negozi con i prezzi che renderebbero il mio "fuori regolamento" quindi confermo il prezzo di 250€. Se confermi la coda fammelo sapere. Ale
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh, se basta un non disponibile per fare automaticamente un fuori regolamento e decidere il prezzo, posso vendere il mio IBM 700Mhz a 500€
![]() Io lascio logicamente la coda non essendo il suo prezzo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dal regolamento:
"... PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire 1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) ..." Quindi verifica prima di parlare! Inoltre anche se fosse disponibile il prezzo sarebbe corretto ! Ale
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, si vendono a 200/250€ i 1008HA che son migliori in praticamente tutti i versanti... Infine, su trovaprezzi il più basso è 250€ quindi NON sarebbe da regolamento Detto questo, fai come ti pare io fuggo dalla coda.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
PREZZO AGGIORNATO.
Ale
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.