|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualcuno di voi è messo peggio di me?
Un saluto agli amici del forum, sono curioso di sapere se qualcuno di voi ha una linea adsl con dei valori peggiori dei miei
:Modalità: ADSL2 Codifica linea: Trellis On Stato: Nessun errore Velocità (Kbps): 2463 351 Margine SNR (dB): 8.2 15.5 Attenuazione (dB): 64.0 37.5 Potenza in uscita (dBm): 16.7 12.0 Ebbene nonostante questi valori facciano presagire un servizio quantomeno scarso la linea funziona discretamente, con i test di ping test becco un grade A (linea in fast con alice) e la portante non cade (quasi) mai. Quindi non disperate e non date retta a chi dice che sopra i 60 db di attenuazione Buona domenica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
tranquillo c'è chi sta peggio, io ad esempio ho 73dB di attenuazione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ho Alice 7 Mega.La connessione è molto lenta: su speedtest faccio, quando va bene, 0.7 Megabit in download. Però in compenso la connessione è stabile, quindi, visto che prima stavo con la 56k, mi accontento
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Io abito a qualche km da lui, sono coperto dal progetto Anti Digital Divide di Telecom. Mi viene perciò erogata una 640 Kbps, valori di linea ottimi e molto stabili, ping alto (90 ms) ma stabile. Pago come una 7 mega. Morale: non ti va tanto male
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Ho Infostrada 8M, attenuazione più o meno come la tua, SNR leggermente peggiore. Aggancio la portante piena (8M/512k) e la linea è stabile
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Attenuazione 60dB e portante 8 mega?? Caso unico al mondo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Forse qualcosina in meno, però riconosco di essere moooooolto fortunato!
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

: