|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trieste
|
iTunes e WD MyBookWorld
Salve a tutti, ancora un problema con iTunes, il disco di rete che utilizzo WD MyBookWorld Edition, integra la funzione iTunes server, e nella sua struttura c'è una cartelle Public con all'interno 3 cartelle, shared Music, shared Pictures e shared Videos.
Ho abilitato la condivisione famiglia su iTunes e correttamente mi trova la libreria condivisa "MyBookWorld" che è il nome che gli ho dato. Il problema è che quando ci clicco sopra per vedere cosa c'è dentro mi appare una finestrella che mi dice: La libreria condivisa "MyBookWord" non risponde. (-3260) Assicurati che il software firewall su questo computer o su quello condiviso sia impostato per consentire la comunicazione sulla porta 3689. Ovviamente il firewall è disabilitato. Ho provato ad abilitarlo ed a consentire le connessioni in ingresso per iTunes, ma nisba!! Probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, ma non so che fare.. a si ovviamente la rete viene gestita da una T.C. Grazie a tutti per l'aiuto Fabrizio
MacBook Pro 15" C2D 2.53 GHz 4 Gb - Mac Mini C2D 2.53 GHz 4 Gb - Time Capsule 2,0 Tb - iPhone3G S⃣ 32Gb - iPad Wi-Fi 64 Gb Pc: ASUS P5Q3 Deluxe Wifi-AP @n / INTEL Core2Duo E8400 / Kingstone 2x2GB DDR3 1333 / ASUS EN9600GT 512Mb / HD 2x Hitachi 320GB Raid0 2x Seagate 1,0 Tb 2x WD 500 Gb / ali Xilence-700 (W)/ Aerocool BayDream/ Samsung SM223BW/ WIN XP Pro SP3 / WIN 7 Ult x64 Ultima modifica di Fabryx64 : 16-01-2010 alle 22:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.