|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
Consiglio per vendita o risoluzione problema...
ciao a tutti, ho acquistato nel mercatino la scheda madre
MSI K8N Neo4 Platinum per un upgrade del mio serverino... ci ho piazzato le mie ram vecchie: 2 banchi di Samsung 512 pc 2100 con codice M3 81L6423ETM-CA2 e fin qui tutto bene il sistema gira bene con Win 7 ieri ho voluto procedere con l'upgrade e sono andato a prendere altri 2 banchi IDENTICI ai miei che avevo già... bene riempio gli slot della MoBo 3 e 4 che erano vuoti e... ----> Il pc fa le bizze e non va più... non ne vuole proprio sapere di partire.... Ora: consigliatemi quale può essere il problema di modo da poter raggiungere i 2 Gb sul mio muletto... altrimenti sono costretto a vendere i 2 banchi che ho ritirato da un amico... e in tal caso che prezzo dovrebbero valere queste Ram? spero di risolvere e avere i miei desiderati 2 Gb ![]() Grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Come è settato il bios per il CL? Prova solo con le nuove. Se ti danno problemi da sole, ho il dubbio sul valore CL, oppure hai già un banco "ito" (andato...). Ciao
Assemblato: ALI>CHIEFTEC APS-450S - MOBO>GigaByte GA-P43-ES3G rev.1.0 - CPU>Intel E6300 - RAM>Kingston KVR800D2N5_1G x4 - HD>WD Caviar Black 1000GB (WinXPpro/software)+MAXXTRO 160GB (dati) - GPU>GF 9500GT Super+1024MB Ultima modifica di Casey Jones : 17-01-2010 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.