|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova - S. Teresa Gallura
|
[GE + sped] Samsung Syncmaster 226BW
Ciao a tutti.
causa passaggio a monitor più grande mi privo a fatica del mio fido monitor Syncmaster 226BW ![]() Un po' di specifiche: Pannello Area di visuale 22" Risoluzione 1680 x 1050 Luminosità 300 cd/m² Contrasto Dinamico 3000:1, Statico 700:1 Tempo di risposta 2 ms Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 160?/160? Colori supportati 16.7 Mil Segnali input Segnale video Analog RGB, DVI Segnale sync. Separate H/V, Composite, SOG Connettori D-sub, DVI-D Alimentazione Consumo energetico 55 W Consumo in Stand By (DPMS) <1 W Tipo Built-in Caratteristiche Plug & Play DDC 2B Speakers multimediali No Accessori opzionali N/A Caratteristiche speciali DVI (HDCP), MagicBright3, High Glossy Nero Ingresso USB No Compatibilità Mac Si Wall-Mount VESA 100mm Colore monitor High Glossy Nero Dimensioni Dimensioni Monitor (con base, LxAxP) 51,4 x 42,2 x 21,9 cm Dimensioni Monitor (senza base, LxAxP) 51,4 x 35,3 x 6,3 cm Dimensioni imballo (LxAxP) 60,6 x 15,8 x 48,8 cm Peso Peso del monitor 4,9 kg Peso imballo 7,4 kg Base Funzione Swivel, Tilt Tipo Simple Un po' di immagini: ![]() Il monitor è stato acquistato nel 2007, gode ancora di un po' di garanzia, è stato tenuto in modo maniacale (dalle foto potete rendervi conto da soli, praticamente pari al nuovo), è ottimale per i giochi (1680*1050 massima risoluzione) e lo fornisco in confezione ed imballo originale. Non trovando link a prezzi in rete ho stimato un prezzo basato sul mio prezzo d'acquisto (circa 350 Euro) di € 125 . Gli esperti mi avvertano privatamente se troppo alto o fuori regolamento e provvederò ad adeguarmi. (non portatemi a paragone monitor di qualità differente, lo so anche io che costano poco, grazie...) Visto che l'acquisto del nuovo è legato alla vendita di questo monitor avverto già l'eventuale acquirente che potrò spedire non appena ricevuto il nuovo monitor onde evitare spiacevoli inconvenienti. In ogni caso con un paccocelere 1 si risolve al volo. Ovviamente se salta l'acquisto del nuovo dovrò ritirare questo dalla vendita. Pagamento Postepay Precedenza consegna a mano Spedizione a vostro carico In vendita anche presso altri canali Code veloci se possibile (diciamo 24 ore max) Grazie Ultima modifica di witchlord : 17-01-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up, prezzo aggiornato, credo ora sia più in linea col mercato...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sorry, ritiro dalla vendita, risolto in altro modo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.