|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema Internet Explorer 8!
Da qualche giorno ho un problema con explorer 8. Quando vado su alcuni siti web, mi segnale sempre lo sesso problema: a cuausa di un problema con questa pagina web, interner explorer a chiuso e riaperto la scheda. Non mi permette in alcun modo di accedere!
Ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
...perchè complicarsi la vita per risolvere questo tipo di problemi?
prova a cambiare browser... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho vai in siti con virus o c'è qualche problema con IE8 stesso. Vedi al limite se devi scaricare degli aggiornamenti che ti possono risolvere o correggere il problema. Però se cambi browser, cambi vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io uso da sempre firefox anzi x essere precisi ancor prima usavo netscape.
Ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914552 PS: assicurati di aver aggiornato java virtual machine e flash, in ogni caso Firefox e Opera (Chrome lo conosco poco) sono effettivamente migliori al momento.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.