|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema con casse 5.1
Ciao a tutti,
spero riusciate a risolvere questo mio problema. Ho Windows Vista Ultimate a 32 bit (da poco installato) che gira su un Core2 E6300 con scheda madre P5B, mentre le casse sono della Trust 4500P 5.1 Theatre System. Le casse sono installate bene... entrambe i 3 cavetti (verde, nero e giallo) sono inseriti al posto giusto e nelle impostazioni audio ho settato il 5.1. Il problema è che da quando ho messo Vista il Subwoofer ha smesso di funzionare! Con Xp funzionava tutto alla perfezione... Smanettando un pò mi sono accorto che se stacco il jack di colore giallo dall'amplificatore magicamente funziona tutto, ma se invece stacco il medesimo cavetto dalla mobo non ho risultati, cosa alquanto strana... almeno per me. Ho smanettato nelle impostazioni ma non ho ottenuto risultati... non so che fare. Inoltre non posso installare i driver-software SoundMax a causa di un errore prima dell'installazione e leggendo un pò in giro ho visto che questo problema è abbastanza comune su Vista. Mi affido a voi... spero di avervi dato abbastanza info.
CPU: Intel Core I7-7700k || MoBo: MSI Z270 Mpower Titanium || Ram: 2x8 Gb G.Skill Trident CL14 DDR4 3200 MHz || VGA: ASUS Strix GTX1070 Ti A8G || Alimentatore: Corsair RM650i || Case: NZXT S340 (Intake: NOCTUA NF-A14 | Outtake: NOCTUA NF-A14) || Monitor: Asus VX239H 23". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.