|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A quanto posso vendere questo monitor?
Ragazzi,
scsate l'intrusione...volevo chiedervi a quanto posso vendere il Monitor Samsung SyncMaster T200HD ? *********edit********** ora ha questi problems: graffio sulla parte angolo alto e destra (dico sulla cornice) ha come imputs: Dvi Vga Scart Antenna Component (Y-Pr-Pb più audio R-L) HDMI Audio Jack 3,5 (per pc) Ex-Link e sulla parte sinistra dello schermo: Hdmi Output: Digital Audio (optical) Jack 3,5 (per cuffie) ha il decoder digitale terrestre, ben funzionante...tutto calibrante, 1680x1050 Pixel Motivazione: mi serviva un monitor da affiancare uno diverso...bhè...ho capito che è meglio prendere uno uguale all'altro (ho il samsung Syncmaster 2032bw) Grazie ragaaa! Drive
MacBook Pro 15 2011 || Canon 7D + Canon 16-35 USM II Serie L + Nikkor 50 1.4 || My Flickr Ultima modifica di Abilmen : 16-01-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
prezzo piu' basso in internet -20% iva e -10% circa in base al danno che ha
c'e' scritto tutto sul regolamento del mercatino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
DriveTheOne...visto che conosci più o meno il prezzo (editato), cerca di non fare l'errore di ripetere un post-vendita tentando di piazzarlo in sezione...saresti sospeso. Devi andare in quella del mercatino (vedi home page del forum).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.