|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
A cosa giocare?
Innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione!
![]() Per il titolo deriva da questa domanda: A cosa gioco? Per una persona come me che ha appena cambiato pc e ora può giocare a qualche gioco più recente, su che titoli dovrebbe buttarsi? Parliamo ovviamente sia di single player che di multiplayer e di qualunque genere. Io per esempio amo i fps, rpg, mmorpg...e vedendo qualche ultimo titolo mi son trovato davanti imarazzanti scelte. Parlando di fps per esempio (che sono quelli su cui sta ricadendo la mia scelta) posso spaziare tra far cry 2, call of duty: modern warfare 2, fallout 3, crysis, battlefield 2 e sicuramente ne sto dimenticando qualcuno. Voi che consigli dareste a chi si trova nella mia situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mass Effect. RPG. Ti consiglio innanzitutto il primo capitolo, e ovviamente appena l'avrai finito il secondo.. in uscita a fine mese.
Dragon Age. Altro capolavoro RPG targato BioWare (stessa casa di Mass Effect). Sublime. Borderlands. FPS/RPG particolare ma molto azzeccato. Dead Space. Titolo Horror che mette a serio repentaglio le coronarie di chiunque ![]() BioShock. FPS dalla trama meravigliosa. A breve uscirà anche BioShock 2: Sea Of Dreams GTA IV. Penso che la saga di Grand Theft Auto non abbia bisogno di introduzioni.
Ultima modifica di BioShock3|) : 15-01-2010 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.