|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema ATI x1900 gt
Ciao a tutti vi spiego il mio problema...dopo 2 anni di meritato lavoro la mia ati dopo un po che gioco mette in stand by il monitor e comincia a girare la ventola al 100% (mentre il pc continua a lavorare difatti l'audio del gioco continua)...per risolvere il problema ho:
- pulito la scheda video che era piena di polvere (ora dura di piu ma dopo un po mi mette in stand by comunque) - cambiato la pasta termoconduttiva - aggiornato i driver all'inizio pensavo fosse colpa della temperatura (visto che saliva in fretta sui 90 gradi)...ora dopo un po di gioco nn arriva nemmeno a 60 e dopo un po mi crasha comunque (ho il case aperto di lato e ho anche aumentato la velocita con ATT del ventole al 45-50% (fino a 60 gradi)...dunque nn e nemmeno colpa della temperatura...cercando su internet ho trovato proprio qui nel forum un ragazzo che ha avuto il mio stesso e identico problema...solo che ho capito ben poco su come l'abbia risolto...e magari voi potete darmi una mano! ecco il link alla discussione (leggete i messaggi di "Crisp" ) http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1290612&page=4 vi elenco anche i componenti del mio pc nel caso servissero: AMD Atlhon 64 X2 Dual Core Processor 3800+ 2.00 Ghz Scheda madre ASUS M2V-MX 1 GB di Ram Ati radeon x1900 gt 256 mb (GPU Core r580) Alimentatore (boh lol smontando il coperchio ce scritto) Power Suplly ATX 450W Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 (non ho capito la cosa di winxp32 e winxp 64) cmq usando il programma SIW nn mi specifa se posseggo il 32 o il 64... scusate il post chilometrico spero di esser stato chiaro nel casos ervisse altro sn qui! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.