|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
consigli per orientamento su portatili usati
Ciao.
Ricorro al vostro aiuto perchè dovrei acquistare il mio primo portatile (ebbene sì!! sono rimasto forse l'unico a non averlo Il mercato è invaso da modelli e per chi come me non si è mai avventurato in questo settore credo che orientarsi non sia proprio agevole.... Le mie esigenze: - sarà usato dalla famiglia come "secondo" (ho già un fisso sul quale ho pressochè il monopolio). - A cosa servirà: mulo e parenti, strumenti di Office, visualizzazione di film su dvd. Qualche gioco ma al momento non prevedo nulla di pesante. - Penserei di investire 250/300 euro max. - deve essere un 15" con sistema operativo Windows (meglio se upgradabile a Windows 7, ho letto di tanti che hanno limitazioni o grattacapi su upggrades), dotato di wireless (dialoherà con router Netgear DG834G), masterizzatore DVD, almeno un paio di USB. - Non sarà strumento di lavoro, quindi spostamenti pochi. Mi date una mano a limitare il campo di ricerca? Se poi qualcuno ha qualcosa di VALIDO da offrirmi, i PM sono sempre welcome Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.