|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
consiglio: meglio netgear dgn1000 oppure un Nilox 16NX080112001
il nilox in questione è questo http://www.nilox.com/products/detail/16NX080112001.aspx
ke ne pensate? premesso ke mi serve per un appartamento,la scelta è ricaduta su qsti 2 xkè i migliori qualità prezzo(50 euro) spero in qlck risposta grzie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
alla fine ho preso il dgn1000,all'avvio delle impostazioni mi ha fatto aggiornare anche il firmware e l'ho impostato,il mio pc via cavo tt ok,il wifi non lo so xkè i portatili al momento non sono a casa ,ho provato a connettermi cl mio htc diamond ma non va,ovvero rileva la rete si connette ma è come se fosse sconnesso e in + cade molto spesso,stasera provo anche con i portatili,ma cosa può essere??cn i router ke avevo in precedenza si connetteva senza problemi il cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao scotch,
anche io possiedo DGN1000 e HTC con il tuo problema... hai novità a riguardo? io li butto per la strada!!! ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post30801953
D@x Ultima modifica di daxdaxdax : 09-02-2010 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
impostando le prestazioni al massimo a discapito del consumo di batteria funziona,il problema mi é restato con la ps3 e un portatile ke a volte va e a volte no,ke modello di XXXXX
cmq fammi sapere se ti va cosí il diamond |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pensa te... Io ho un HTC tattoo e proprio non ne vuole sapere... bah.. domani vedo se mi sostituiscono il router Netgear con un altro ma dubito. Tu che ne dici di d link?
Grazie della disponibilità PS: Dal tuo post ho capito che sei riuscito ad aggiornare il firmware, a me da "non disponibile" bah... Avevo opinione sbagliata su netgear.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi nemmeno impostando sul cellulare le prestazioni al massimo funziona?
cmq credo ke abbiamo comprato l'unico modello scadente della netgear,io l'avevo preso proprio xké in rete tutti si trovavano bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Nulla.. con il mio HTC non cè stato verso di accedere in nessun modo.. inspiegabile!!
Fortunatamente sono riuscito a rendere il prodotto in questione riavendo i soldi, il un altro negozio mi hanno proposto un access point NETGEAR e, sinceramente ho dubitato un pochino, ma ora lo sto usando con successo! Sono d'accordo con te: "abbiamo comprato l'unico modello scadente della netgear".. ![]() Ancora non ho capito la motivazione dell'incompatibilità tra le due apparecchiature! Comunque grazie della disponibilità, a buon rendere ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
figurati se ci si puó dare una mano
![]() ![]() la cosa strana é ke i portatili vanno e non vanno a loro piacimento e la ps3 va bene solo se tolgo la protezione,vabbé se qualcuno legge raccomando vivamente di non comprare qsto modello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
|
a me tutto ok con i portatili, ho un acer travelmate 5720 e un eMachines e620 (sottomarca acer) e vanno tranquilli in wireless con il dgn1000, sia con il primo firmware che adesso con l'ultimo! ho letto che i dgn1000 che non si aggiornano e danno errori durante l'aggiornamento firmware via cavo li sostituisce direttamente NETGEAR perchè difettosi
saluti a tutti
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao ragazzi anche io avevo il dgn1000 e uguale problema...i notebook rilevavano la rete, mettevo la chiave ma pii diceva " impossibile connettersi alla rete "
allora io ( prima di cambiare router ) ho risolto cosi...l'ho messo lontano da qualunque oggetto elettromagnetico ( casse monitor ecc ecc ) ed andava |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
effettivamente intorno al router ci sono casse,monitor,HD esterno,woofer ecc...
anche se cn i precedenti non mi aveva dato problemi...ma le ho provate tutte e proveró anche questa...vi faccio sapere Ultima modifica di scotch : 20-02-2010 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
niente da fare...mi vergogno a dirlo ma l'ho eliminato ed ho messo un digicom wave che mi hanno regalato e nn mi da nessun problema fin'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.