|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
I dipendenti del PD di Roma l'hanno presa male
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Fatto bene!!!
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
se non hanno voglia di fare un .azzo non sarà certo questo a fermarli.
certo potrebbero leggere un buon libro, e farsi quindi una cultura, oppure venire a iscriversi qua. sarà divertente parlare di politica con gente che lavora per il PD, non vedo l'ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Però i social network sono una manna dal cielo per intrattenere rapporti con l'elettorato, vedi Di Pietro (uno a caso) su Twitter e Facebook....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se li oscurano ai dipendenti pubblici questi social network "falliscono".... gli viene meno la risorsa principale.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ora, io non so cosa facciano i dipendenti della sede romana del Pd, ma non si può paragonare l'oscurare facebook nei posti pubblici e in una sede di partito.
Parlo per esperienza personale mia: non dico che facebook (e le mail )abbiano soppiantato le lettere, ma sicuramente hanno dato una bella botta. Privare di FB una sede politica è un gesto assurdo, proprio per l'utilità che FB in questo momento ha.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
forse una sede di partito è l'unico posto in cui FBha una qualche utilità
![]() complimenti ai responsabili della comunicazione ![]() ![]() secondo me hanno paura che qualche dipendente esageri e spari qualche cazzata passibile di strumentalizzazione. Tipo "silvio al rogo" per capirci o qualcosa del genere. io sarei per lavare i social network (e l'instant messagin) da TUTTI gli uffici, compreso il mio. Penso che la perdita di produttività sia COLOSSALE.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io l'ho presa molto bene !
![]() per vari motivi.... 1) sono stufo di sentire amici che mi chiedono se sono su facebook , non mi trovano e insistono perchè vogliono fare il gruppo ! 2) entri in un qualunque ufficio e vedi gli impiegati che nella pausa sono collegati in vari siti , almeno una volta usavano netsend o simili , ormai.... 3) non è necessario che un politico vada su facebook , meglio che vada a svolgere le sue funzioni e faccia vedere i fatti concreti , non bla bla bla su facebbook ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
benissimo!
Io chiuderei anche messanger, skype et simili nonchè chiudere l'accesso a internet se non limitarlo fortemente ma nella mia azienda non ne vogliono sapere. Che bisogno ha una segretaria di andare su internet? Una volta abilitata ad accedere al sito della banca e, al limite, a quello dei corrieri per tracciare le spedizioni non necessita d'altro. Almeno se non hai voglia di lavorare devi frantumarti le palle dalla noia, non divertirti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
poi devi stare attento alle pendrive con i giochi senza installazione ! comunque skype è utile anche per lavoro ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Così si torna al telefono, che mi pare un'idiozia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che tutti lascino l'utente come amministratore della macchina è un altro discorso. è utile se si ha necessità di usarlo per lavoro (io lo uso) ma altrimenti non ha senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se devono stampare tessere, fare fatture/ricevute sui finanziamenti/spese ecc ecc non interessa tenere contatti con l'elettorato quello sarà compito dei politici non della segretaria o del contabile o dell'elettricista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Fregherebbe poco, io sono della dottrina che sul pezzo si lavora e basta e quando si esce dal lavoro ci si fanno i fatti propri e basta.
Andare su facebook sul lavoro è come parlare di affari a tavola di padriniana memoria. i miei tre cent [OT] Quote:
![]() guarda che divento geloso! [/OT]
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.