|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
2X 8800gt problema sli vista x64@ xfx n780i
salve raga,ho il sistema in firma,e visto ormai il prezzo del usato delle 8800gt ho deciso di prenderne una per lo sli.
ho quindi disinstallato la sola vga lasciando i driver,spento,installato la 2° vga avviato,i driver rilevano lo sli,lo abilito dal pannello di controllo nvidia refresh del sitema,con classico bip da plug and play,e la risoluzione dello schermo cambia da 1440x900(19 pollici) a 1280x1024 oppure 1600xnon ricordo,seleziono una o l altra anche se si vede da cani,ma lo sli non va,gpuz segna sli disable,e i vari 3dmark danno errore. ho provato con i driver 195,62 e 195,81 entrambi x64 ma niente,non ne vuole sapere. può essere un problema di diverse frequenze delle due vga? ho trovato solo guide in inglese e quindi non chiare da capire,specie per alcuni problemi,qualcuno che ha pratica di sli mi potrebbe dare una dritta??grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ps: posso flashare il bios di una sul altra o viceversa?...o friggo la vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ps: posso flashare il bios di una sul altra o viceversa?...o friggo la vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto,ho editato i bios non nibitor,reinstall dirver sembra tutto ok,anche se in crysis non riesco a mantenere settaggi migliori rispetto al uso di una singola gpu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.