|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
slideshow su blog
Vorrei aggiungere al mio blog (blogger) degli slideshow con delle fotografie.
Ho cercato un po' in giro ma ho visto che flickr offre uno spazio di 1GB, e come lui anche altri offrono spazio "limitato". Non conoscete un servizio che permetta di ospitare un bel po' di immagini e anche di creare slideshow? Va bene anche qualcosa di semplice in termini grafici, non ho particolari esigenze. Voi cosa usate, eventualmente? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
Pre creare una slideshow e non hai tempo/voglia da dedicare ai programmi di grafica puoi usare un programmino facile, intuitivo ed efficace che si chiama Muvee Reveal. Io uso Adobe Premiere Pro ma te lo sconsiglio perchè è abbastanza complesso. Per hostare la slideshow puoi provare imageshack. Una slideshow da 1 GB può contenere diverse centinaia di immagini. Meglio abbonarsi a qualche società di hosting . Con 3/5 dollari ti garantisci un ottimo servizio, peraltro garantito.
Ad ogni modo da' un'occhiata a questo link : http://www.freewebspace.net/free/Free-file-hosting
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ti ringrazio tantissimo! Ora guardo subito il link che mi hai dato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.