|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
far girare cod4 su intel gma950?
ciao a tutti, premetto che sono nuovo e non so se sto scrivendo nella sezione esatta.
Comunque io ho un mac dotato di questa pessima scheda video su cui ho installato una partizione con win xp. Vorrei riuscire a farci girare cod4 in qualche maniera, anche se con qualche patch (mi "basterebbe" poter giocare online) e non capisco il motivo per cui questo non giri. Sotto mac os la scheda video arriva al massimo a 64mb, mentre sotto xp raggiunge 224mb, e il gioco ne richiede minimi 128... Il mio computer è un core2duo con 2.0ghz di cpu e 2gb di ram grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
leggendo in giro mi sembra una cosa impossibile, ma invece per quanto riguarda un gioco un po più vetusto quale battlefield2?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Per quanto riguarda cod 4 ti sara' proprio impossibile farlo girare su quella scheda video,battlefield sicuramente andra' anche se ridotto ai minimi termini!fammi sapere.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.