|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
[PT-LU-FI-BO+sped] Tastiera Microsoft Sidewinder X6
Vendo tastiera Microsoft Sidewinder X6 dato che ormai non gioco + e devo monetizzare, rimetto una vecchia trust
Versione tedesca, in pratica uguale a quella italiana tranne che per i tasti accentati, non si nota al differenza Ovviamene completa di scatola, manuale, driver e tastierino numerico. Praticamente immacolata, segni evidenti nessuno, per foto reali basta chiedere. Sidewinder X6: http://www.microsoft.com/italy/produ...s.aspx?pid=102 ![]() VENDO ANCHE POMPA LAING DCC1plus http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post30451539 PREZZO 35€ + ss REGOLE - code ragionevolmente brevi - precendenza consegna a mano e a chi prende anche la pompa - pagamento paypal o bonifico, vaglia o altro su conto bancopostaclick. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
mi fai una foto della tastiera per capire le differenze nel layout tedesco?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ho spostato i tasti ed ora è qwerty, non hio la fotocamera digitale sottomano e vado via 2 giorni, appena torno faccio foto, ma conta che la differenza è minima, solo nei tasti accentati ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda, sono molto interessato. mi mandi foto reali dell'oggetto dove si vede chiaramente il layout tedesco? per farmi un'idea.
tasti rotti o poco funzionanti? è fondamentale per me. p.s. giusto per sapere, per caso scambi con Microsoft Natural Ergonomic Keyboard 4000 come nuova? http://www.microsoft.com/hardware/mo...s.aspx?pid=043
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 29-01-2010 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dando un'occhiata in giro ho visto che le sidewinder con layout tedesco si trovano anche a 27 euro + 9,50 di spedizione, nuove.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok dai ci sto. Io chiedo, non è che interessa anche un nokia n81, una pompa laing che ho linkato su e un hdd sata da 250gb? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai una cosa, mandami i tuoi dati (sia quelli personali per sicurezza che quelli di pagamento). p.s. hai postapay?
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mando pm e do istruzioni per la spedizione in casa, parto stasera per bologna (studio lì...e non ho adsl nè connessioni di nessun genere |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bene, a me non è arrivato nessun pm. attendo info.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
.........attendo ancora e.comet dopo che ho inviato tutte le info per il pagamento..........e intanto up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
scusa rimetti in vendita per il momento.
ho un problema sulla postapay. dammi qualche giorno ed intanto se trovi qualcuno che la compra fa pure
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora, io ritiro su, nn si sa mai, cmq il 1° in coda è e.comet
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.