|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Problema strano Hd 4850
Ragazzi ho la seguente scheda. Nel pc di un mio cliente....
Cè questa stranezza. La scheda collegata ad un monitor DVI, e quindi collegamento diretto DVI DVI funziona. La scheda collegata ad un monitor vga, e quindi collegata tramite adattatore dvi vga non funziona. In vga va, una volta installati i driver in VGA-DVI non funziona. Mentre in dvi diretto si. Cosa puo' essere? CI sto' diventano matto. Su tutti i monitor vga fa cosi'. Si avvia regolarmente, vedo il logo di windows e poi nessun segnale. Il pc non è, l'ho provata su un altro pc e fa uguale. Prima della formattazione il cliente dice che la scheda gli funzionava attaccata ad un monitor vga con adattore vga-dvi. C'è qualche impostazione catalyst da attivare? In modalita' vga mi va bene sia in dvi che sia in dvi-vga (con adattatore!), una volta instalati i driver in modalita' vga - dvi (con adattore) non va. Nessun segnale dice il monitor Ultima modifica di panfilo81 : 14-01-2010 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
allora ragazzi, dai datemi una mano!
siete dei grandi esperti! una cosa cosi' non mi è mai capitata ho provato diversi adattatori e fa uguale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.