Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2010, 16:17   #1
jack.reacher
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
[AV + sped] Vendo Bayonetta per Xbox 360

Vendo Bayonetta per Xbox 360.
Il gioco è pari al nuovo, è stato acquistato la settimana scorsa da GameStop per 70 euro. Versione italiana, chiaramente.

Prezzo: 38 euro + spedizione.

Regole:
- La spedizione tramite raccomandata costa 5 euro, tramite raccomandata 1 costa 6 euro.
- Precedenza al mio prezzo.
- No perditempo.
- Code rapide 24 h.
- In vendita anche altrove.
- Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario. Nel primo caso, la spedizione è immediata.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.

Ultima modifica di jack.reacher : 19-01-2010 alle 19:55. Motivo: Abbassato il prezzo.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 09:34   #2
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Coda, lo prendo subito se mi puoi fare 40€ spedito o se ti interessa scambiare con qualcosa + conguaglio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2123205
Old 15-01-2010, 11:57   #3
jack.reacher
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Coda, lo prendo subito se mi puoi fare 40€ spedito o se ti interessa scambiare con qualcosa + conguaglio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2123205
Il prezzo è 40 + spedizione, il gioco è nuovo e nei negozi costa 70 euro. E' uscito una settimana fa. Se 40 + spedizione ti va bene, fammi sapere.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.
Old 15-01-2010, 12:18   #4
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Originariamente inviato da jack.reacher Guarda i messaggi
Il prezzo è 40 + spedizione, il gioco è nuovo e nei negozi costa 70 euro. E' uscito una settimana fa. Se 40 + spedizione ti va bene, fammi sapere.
A 40+s.s. preferisco prenderlo nuovo dall'inghilterra, lascio e up per te, ciao.....
Old 16-01-2010, 10:39   #5
jack.reacher
Senior Member

Quote:
A 40+s.s. preferisco prenderlo nuovo dall'inghilterra, lascio e up per te, ciao.....
Entrare in un thread di vendita con prezzo perfettamente da regolamento (anzi, in realtà più basso), chiedere il solito sconto, non ottenerlo e quindi scrivere "ah, be', ma per questo prezzo lo prendo nuovo da quest'altra parte" credo sia una delle pratiche più scorrette che ci siano. Se il prezzo non ti piace e preferisci comprare all'estero, fai come ti pare ma non inzozzarmi il thread. Io ho comprato il gioco IN ITALIA e l'ho pagato 70 euro, non vedo perché dovrei svenderlo confrontandomi con i prezzi dell'Inghilterra.
Old 19-01-2010, 16:15   #6
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Originariamente inviato da jack.reacher Guarda i messaggi
Entrare in un thread di vendita con prezzo perfettamente da regolamento (anzi, in realtà più basso), chiedere il solito sconto, non ottenerlo e quindi scrivere "ah, be', ma per questo prezzo lo prendo nuovo da quest'altra parte" credo sia una delle pratiche più scorrette che ci siano. Se il prezzo non ti piace e preferisci comprare all'estero, fai come ti pare ma non inzozzarmi il thread. Io ho comprato il gioco IN ITALIA e l'ho pagato 70 euro, non vedo perché dovrei svenderlo confrontandomi con i prezzi dell'Inghilterra.
Ho solo giustificato la mia rinuncia, in modo educato tra l'altro, a differenza tua che hai risposto in modo stizzito tutte e due le volte, non mi sembra di averti scritto che il tuo prezzo è fuori regolamento, cosa c'è di scorreto in quello che ho detto, lo sanno anche i sassi ormai quanto costano i giochi dall'UK, capirai che segreto è stato rivelato.....vivi più sereno e cerca di essere un pò più educato con chi non conosci......
Old 19-01-2010, 17:17   #7
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
A me è sembrato educato....
Magari dire:' lo compro in england' non è esattamente da signori....
La morale,al tuo posto, me la sarei fatta da solo...
Buona vendita al venditore.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:58   #8
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
A me è sembrato educato....
Magari dire:' lo compro in england' non è esattamente da signori....
La morale,al tuo posto, me la sarei fatta da solo...
Buona vendita al venditore.
Io al tuo posto mi sarei fatto i fatti mie.........

Ultima modifica di trvdario : 20-01-2010 alle 09:43.
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:56   #9
jack.reacher
Senior Member

Prezzo ribassato!
Old 19-01-2010, 19:57   #10
jack.reacher
Senior Member

Prezzo ribassato!
Old 20-01-2010, 12:39   #11
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
Io al tuo posto mi sarei fatto i fatti mie.........
Naaaa....non resisto ai bulletti ...
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:18   #12
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Naaaa....non resisto ai bulletti ...
Si si certo, bullo io.........potrei essere tuo padre........

Comunque stiamo continuando a inzozzare il thread, anche se questi inutili commenti valgono comunque come up.....
Old 21-01-2010, 14:44   #13
jack.reacher
Senior Member

Venduto altrove, si può chiudere, grazie.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian