|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[CH+Sped] R4 SDHC ed R4i Gold per nintendo DS e DSI
Vendo:
![]() R4i Gold vanno tranquillamente anche con DSi aggiornati al 1.4 e sono aggiornabili a loro volta. Compresa scatola e pennino usb. Prezzo: 15€ Disponibili 5 pezzi ![]() R4SDHC compatibili con ds e ds lite. Compresa scatola e pennino Prezzo: 12€ Disponibili 7 pezzi Spedisco ovunque e con corriere espresso a 6€ o prioritaria a 2€ ma non mi assumo responsabilità. Potete pagare con ricarica postepay, bonifico bancario o paypal se pagate voi le commissioni. In vendita altrove. Prezzo non trattabile, se ne prendete più di una se ne puo parlare...
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS Ultima modifica di ciccio_80 : 02-03-2010 alle 07:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
interessato a breve ti mando pm.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E' compatibile con la DS normale?
E' già pronta per l'installazione dei giochi? Sono inesperta e non so come funzionano. Eventualmente per approfondimenti possiamo parlarne via PM. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
in coda per una amica per una 10x R4SDHC. mi spieghi poi in mp come funziona questa modifica?
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
R4SDHC compatibili con ds e ds lite. Compresa scatola e pennino
Prezzo: 15€ Disponibili 10 pezzi coda per una di queste hai per caso anche qualche sdhc da diciamo 2/4gb da abbinarci? Ultima modifica di OPP : 21-01-2010 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere tu, per la spedizione se ti fidi prioritaria altrimenti meglio una raccomanda per entrambi
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Ciao,
Vorrei uno R4i Gold a € 18 + una scheda di 4GB. Quando viene in totale, s.s. incluse? Pagamenti via PostePay.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.