|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
macbook pro non mi rileva più le cuffie
Normalmente appena le inserivo mi disattivava l'audio del mac e ascoltavo tramite cuffia. Adesso è come se non le rilevasse..ho provato con varie cuffie e anche col microfono,ho controllato in preferenze audio ma non capisco quale sia il problema. E' possibile che sia stato un settaggio o devo portarlo in assistenza?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
ripensandoci potrebbe non essere il tuo caso, però prova a vedere! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nella mia città
|
Se hai Leopard o snow leopard (con tiger non lo so) Prova con il time machine a tornare indietro chissà torna tutto ok
Case: Cooler Master Elite 335-Scheda madre: Asus P5B-Processore:Intel Core Duo (pentium) E5200@2,50ghz-Scheda video:Nvidia 8400GS 512 Mb-Ram 4Gb OCZ-Logitech Z-5500-Logitech G11-Logitech G9 Mouse-Logitech Z-4 (vicino il pc portatile)Lo so ho un pc di cacca xD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
eh ho provato ma niente.. sembra sia bloccato un bottoncino interno che rileva se cè un jack inserito ma non riesco a sbloccarlo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
L'ho usato ma niente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.