|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
aiuto su impianto telefonico in parallelo
Ciao a tutti...avrei un chiarimento/consiglio da chiedervi...
Io in casa attualmente ho due prese collegate in parallelo....la principale nel salotto e da li parte il colegamento in parallelo per raggiungere la mia camera dove ho l'adsl...e fino qua..tutto ok e tutto va a meraviglia... Adesso ho aderito al multivision di sky e dovrei aggiungere una presa in sala dove c'è la principale..ma dall'altra parte della stanza...e non ho la possibilità di passare per battiscopa o canaline...quindi vorrei sapere se dalla presa principale dove parte già il filo che va nella mia camera posso far partire un altro filo sempre in parallelo o devo per forza farlo partire da quella in camera mia... Spero di essermi spiegato abbastanza bene.. Grazie
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
quindi dalla presa principale posso fare partire tutte e due le linee in parallelo senza passare da quella già presente in camera...valà..altrimenti mi toccava fare il giro del mondo con icavi....
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Pero' occhio con la wireless potrebbe creare interferenze
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.