|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[TO, CN + Sped] Sharp Zaurus SL-C3000
Salve a tutti.
Propongo Zaurus SL-C3000 in ottime condizioni, chassis bianco. Display TFT 3.7", 64,000 colori. Semi-transmissivo, retroilluminato. VGA: 640 x 480 senza bad pixel. Batteria Ioni di litio da 1800mAh facilmente asportabile. Processore e memoria Intel PXA270 416 MHz XScale processor. 64 mega di RAM, microdrive Hitachi da 4 GB e 16 mega di NAND ROM. Dimensioni 124 x 87 x 25mm per 298 grammi. Software PdaXRom istallata, con AbiWord, GIMP e tantissimi altri software che lo fanno girare come se fosse un notebook. Posso fornire altre ROM a richiesta. Audio Built in speaker, e jack stereo da 3.5mm sul quale è possibile anche portare il segnale di un microfono. Espansioni 1 SD, 1 CF type II, IR. A corredo, oltre il suo imballo originale, manuali e alimentatore aggiungo una SD di piccolo taglio per modificare le ROM (deve essere sotto il Giga per non aver problemi) e una scheda CF-WiFi. Eurini 200 o si scambia con qualcosa vista la crisi ![]() Csar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.telefonino.net/Toshiba/No...phone-GPS.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
why not?
Buonasera Sesshomaru, il Portege è un apparecchietto interessante, sabbe piacevoli giocarci per un po', in che condizioni si trova?
Csar. Ultima modifica di Doccsar : 14-01-2010 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mentre mi rendo conto meglio delle caratteristiche del tuo dispositivo, propongo un Vodafone V1640, alias HTC Universal.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Spedito stamane, come da PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.