|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
[Na+Sped] Macbook 13" policarobonato
![]() Vendo a 550€ veloce! vendo per cambio attrezzatura fotografica Il case del macbook è abbastanza graffiato, nulla di terribile ma non è di certo paragonabile al nuovo. No CREPE. Ovviamente non accetto scambi.
Macbook Pro 15" i7 - Canon Eos 450D - Canon EOS 5D MARK II + 24-105 USM - Nikon D80 CONCLUSE TRATTATIVE CON ALMENO 100 UTENTI, SENZA NESSUN PROBLEMA Ultima modifica di Liquidyang : 14-01-2010 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
€400 sull'unghia a mano... puoi fare foto dell'esterno per vedere i graffi?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]()
When nothing goes right....go left! Ultima modifica di themooser : 13-01-2010 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
m accodo
foto foto ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
due minuti e posto le foto
PS: regalo cavo VGA-DVI originale pagato 20€
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non scendo LA CODA: themooser fabrr Porko
Macbook Pro 15" i7 - Canon Eos 450D - Canon EOS 5D MARK II + 24-105 USM - Nikon D80 CONCLUSE TRATTATIVE CON ALMENO 100 UTENTI, SENZA NESSUN PROBLEMA Ultima modifica di Liquidyang : 13-01-2010 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma lo schermo è perfetto o presenta graffi? Sul trackpad è un filo spero...
![]() cmq dimmi di dove sei che vediamo di accordarci... anno di produzione? OS installato? scatola e manuali vari ce l'hai?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
OS installato leopard 10.6.2 Tutto il resto c'è per il resto qui c'è il seriale per qualsiasi cosa controlla tu
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
prima del 18 così acquisto l'estensione di garanzia. Anche oggi pomeriggio per me ^^ ci accordiamo via pm ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
trattativa avanzata con themooser
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se non lo prende lo prendo io!
edit quando e se viene il mio turno cioè.ho visto che ci sono varie persone in fila
I must have zigged when I should have zagged Ultima modifica di mattimag : 13-01-2010 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
CHIEDO SCUSA all'utente THEMOOSER poichè ci eravamo accordati per concludere la vendita a 450€.
Oggi sono andato a fare un preventivo per l'attrezzatura fotografica ed il prezzo che mi è stato chiesto è molto più alto di quanto credessi ragion per cui mi trovo costretto a dover alzare il prezzo. Aggiungo come regalo: -Borsa TRUST -Cavo VGA-DVI originale APPLE Ovviamente prima di tutto c'è themooser, dopo la coda è azzerata. Chiedo ancora scusa.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
Quote:
buona vendita e UP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io mi metto in coda per 500€ spedito
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non è corretto daniè...
![]() Più che altro perchè non mi hai avvertito direttamente, potevi benissimo mandarmi un pm o comunque contattarmi via msn o sms e spiegarmi la situazione...cosa che non hai fatto. Mi dispiace ma io ti segnalo ai moderatori... EDIT: più che altro perchè ieri sera ho venduto a mio cugino l'altro portatile che avevo per passare a questo e ora alla cifra da te richiesta non ci arrivo lo stesso...e sono pure senza portatile...che caxxo!
When nothing goes right....go left! Ultima modifica di themooser : 14-01-2010 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in effetti se è come dice themooser che eravate così avanti in trattativa è grave.cioè s'è venduto l'altro per prendere il tuo quindi praticamente era venduto.
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Mi vedo costretto a citare il regolamento:
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita). Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), Alla fine sinceramente non me ne interessa proprio che tu venga sospeso o meno, tanto il mac lo vendi ugualmente da un'altra parte al tuo prezzo, solamente per farti capire che mi hai messo in una situazione di cacca e potevi benissimo evitarla contattandomi ieri sera o stamattina come volevi, non ti avrei mica mangiato. Ora invece mi sono arrabbiato, ma tanto chi se ne importa, la transazione non la si conclude più perchè 550 euro non ce li ho, grazie tante! Quote:
La cosa che mi fa ridere è che stamattina la stavo comprando da eBay la Apple Care...non so quale santo mi ha detto di non farlo...cosa caXXo c'avrei fatto con una apple care senza il mac eh???
When nothing goes right....go left! Ultima modifica di themooser : 14-01-2010 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.